Visioni da bere :: 7 ott 2015

Sempre più… Amaro

Arriva Roboris da mixare e non

New entry tra i top di gamma del settore alcolico e spirits: nasce infatti, Roboris (1), l’amaro dal Dna tutto italiano del Brand Mavi Drink, azienda di moda anche all'estero con prodotti come quelli della linea Five Senses definita “mondo della notte”.

Il gruppo di Caserta che oggi produce, tra liquori e sciroppi, oltre 12.000 bottiglie al giorno si è, tra l’altro, aggiudicato con questo nuovo drink, la medaglia Double Gold nella più importante e prestigiosa competizione di vino e liquori, i CWSA, che si è recentemente conclusa in Cina.

Dal gusto importante e affabile allo stesso tempo, questo piacevole liquore alle erbe aromatiche, si adatta a occasioni diverse di consumo: dal tradizionale ammazzacaffè alla mixology più trandy per la creazione di cocktail. Tra le mura domestiche o nel fuori casa. Vario anche il modo di berlo: liscio o con ghiaccio.

Anche l’immagine dell’amaro Roboris racconta l’unicità del prodotto e l’elegante bottiglia dal design innovativo in vetro trasparente lascia indovinare tutte le sfumature delle erbe benefiche, fiori, frutti e radici infusi in alcole. Una promessa di qualità e naturalezza.

Ron Millonario

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163