06set 2023
Novità da Riso Gallo: le Gallo’s Chips

L’azienda, da sempre leader del suo settore, presenta uno snack sano e gustoso per l’aperitivo e non solo (1 - 2). Due croccanti referenze, non fritte e senza glutine (3), a base di riso integrale con sale marino o di riso rosso gusto paprika. Prodotti appetitosi ma al tempo stesso naturali, in grado di coniugare gusto e benessere, con praticità di consumo, ottimi per una pausa sfiziosa e veloce. Preparati con ingredienti di alta qualità e riso hanno un basso contenuto di calorie a fronte di un gusto unico e inconfondibile.

Snack salati buoni per ogni occasione

Oramai entrati a far parte delle abitudini alimentari degli italiani, sono consumati con regolarità sia come “spezza fame“ sia come sontuosa e sana alternativa ai tradizionali cibi che accompagnano un happy hour. Grazie ad un lavoro di ricerca e innovazione, è nato un prodotto con una texture e croccantezza simile alle patatine. Un accattivante packaging dai colori vivaci, in confezione monoporzione, fa si che non passi inosservato, incarnando il carattere giovanile di queste intriganti novità. Un’offerta di gusto, sfiziosa e leggera perfetta, dicevamo, per gli aperitivi. Le chips di riso integrale con sale marino sono ideali per un hummus, un guacamole o accompagnate con varie salsine. Quelle al riso rosso con paprika, oltre ad avere i benefici salutari tipiche del cereale, hanno un gusto incisivo e delizioso. Al nostro assaggio (4), anche in versione gastronomica, hanno dimostrato di essere buonissimi, in linea con l’azienda Gallo. Giunta alla sesta generazione è presente in ben 85 paesi del mondo, in crescita costante a conferma dell’attenzione alle esigenze del consumatore, diversificando l’offerta e garantendo una'elevata qualità. Vi invitiamo a provarli! Ne rimarrete entusiasti! 

 

Altre info:

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Forse non si può ancora parlare di frescura che pizzica, il caldo purtroppo non demorde, ma la natura inizia a dare i primi segnali (1) che virano ai toni caldi propri della stagione in corso. Siamo fiduciosi che il passaggio alla stagione di mezzo avvenga al più presto anche perché si ha voglia di cambiare, tra l’altro, l’offerta gastronomica, magari proponendo un corroborante e gustoso Risotto alla zucca o un Coniglio in teglia alle castagne. Lo confesso, girando per i banchi del fresco, scoprendo le prime castagne (2), mi sono s...