Giovane, fresca, unica e dalle avvolgenti note d’Arabica, cuore antico rivisitato in anuances attuali, così la nuova Sambuca al caffè SAMtime (1), ultima nata in casa Manuel Caffè, azienda da sempre leader nella produzione di miscele di caffè d’eccellenza.
Un prodotto pensato per i bar che vogliono ampliare la gamma di prodotti da offrire alla propria clientela, ma anche per tutti i consumatori che desiderano assaporare l’eccellenza del caffè in una nuova veste, la sambuca infatti, che coniuga il rito della pausa caffè a un liquore fresco e avvolgente, perfetto da gustare a fine pasto.
Anche il packaging non è da meno: elegante e moderno, crea una sintonia perfetta tra l’avvolgente aroma della miscela 100% Arabica con il gusto brioso dell’anice e dei fiori di sambuco, dove il raffinato equilibrio di profumi e sentori, dal sapore avvolgente e caldo, ci anticipa il piacere di un liquore speciale e giovane, dedicato a chi ricerca un’esperienza di gusto e di degustazione unica ed intensa.
Bevanda decisamente alcolica (38 gradi) nuova Sambuca al caffè SAMtime è ideale per essere apprezzata con ghiaccio o liscia. Da centellinare, meglio se immaginando voluttuose danze di un lontano oriente.