Food :: 3 nov 2016

succhi, sorbetti, salse, creme e latte vegetale

Il nuovo estrattore IMETEC SUCCO VIVO

“Estrarre il meglio delle cose”: quante volte è stato il nostro obiettivo, il nostro sogno. Oggi è possibile estrarre il meglio della frutta e della verdura (1) – e non è poco - grazie a Imetec SuccoVivo (2), estrattore di succo a spremitura lenta con 60 giri al minuto.

Estrarre il meglio significa anche, in questo caso, seguire un ritmo di vita più sano perché il “succo vivo” che si ricava, fresco, naturale, ricco di vitamine e minerali, rappresenta un vero concentrato di salute quotidiano.

Il sistema Imetec SuccoVivo è composto da un motore a induzione robusto e potente, ideale per gli alimenti più duri e fibrosi come il melograno o il latte di mandorla e da un’esclusiva coclea ultraresistente in ULTEM TM*, alte 15 centimetri e mezzo, dotata di punte a diamante, progettata per ottimizzare l’estrazione del succo e dei nutrienti anche dalla frutta e verdura più dura, con il minimo scarto; in più offre alte prestazioni a bassa velocità, permettendo così una spremitura lenta con 60 giri al minuto, per ricavare un’altissima percentuale di nutrienti della frutta e della verdura.

Non bastasse, l’estrattore Succo Vivo ha in dotazione 3 accessori: due filtri per regolare la quantità di fibra e l’accessorio dedicato per sorbetti e salse; in più, nella confezione si trova un ricettario che permette la preparazione di ricette sane e gustose, per variare l’alimentazione e sentirsi in forma ogni giorno. Si va dai succhi a base di frutta e verdura ai sorbetti, dalle salse agli antipasti, dagli aperitivi al latte vegetale e agli infusi.

Velocità, efficienza, niente spreco e, in più, alimentazione sana: davvero opportunità da non lasciarsi sfuggire.

FMM Highlights

Living & Convivi :: 15 feb 2025
Firenze, cosa vedere? L’Art Brut di Giovanni Galli
Aspettando la Bomba all'Accademia delle Arti del Disegno
Food :: 12 feb 2025
Firenze, gli Oli Ultra Premium a Leonexpo
Dal 22 al 24 febbraio
Food :: 5 feb 2025
Milano, dove mangiare? Particolare Milano
Dopo Porta Romana, il nuovo locale in zona Moscova
Food :: 4 feb 2025
Incontro con Roberto Peschiera
Storico ispettore della Guida Michelin
Visioni da bere :: 3 feb 2025
Focus vino: Edoardo Freddi International
Il know how di Bacco, nel mondo
Living & Convivi :: 27 nov 2024
Firenze, Uffizi: risplende la sala della Niobe
La meraviglia del cavallo romano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163