Food :: 3 nov 2016

succhi, sorbetti, salse, creme e latte vegetale

Il nuovo estrattore IMETEC SUCCO VIVO

“Estrarre il meglio delle cose”: quante volte è stato il nostro obiettivo, il nostro sogno. Oggi è possibile estrarre il meglio della frutta e della verdura (1) – e non è poco - grazie a Imetec SuccoVivo (2), estrattore di succo a spremitura lenta con 60 giri al minuto.

Estrarre il meglio significa anche, in questo caso, seguire un ritmo di vita più sano perché il “succo vivo” che si ricava, fresco, naturale, ricco di vitamine e minerali, rappresenta un vero concentrato di salute quotidiano.

Il sistema Imetec SuccoVivo è composto da un motore a induzione robusto e potente, ideale per gli alimenti più duri e fibrosi come il melograno o il latte di mandorla e da un’esclusiva coclea ultraresistente in ULTEM TM*, alte 15 centimetri e mezzo, dotata di punte a diamante, progettata per ottimizzare l’estrazione del succo e dei nutrienti anche dalla frutta e verdura più dura, con il minimo scarto; in più offre alte prestazioni a bassa velocità, permettendo così una spremitura lenta con 60 giri al minuto, per ricavare un’altissima percentuale di nutrienti della frutta e della verdura.

Non bastasse, l’estrattore Succo Vivo ha in dotazione 3 accessori: due filtri per regolare la quantità di fibra e l’accessorio dedicato per sorbetti e salse; in più, nella confezione si trova un ricettario che permette la preparazione di ricette sane e gustose, per variare l’alimentazione e sentirsi in forma ogni giorno. Si va dai succhi a base di frutta e verdura ai sorbetti, dalle salse agli antipasti, dagli aperitivi al latte vegetale e agli infusi.

Velocità, efficienza, niente spreco e, in più, alimentazione sana: davvero opportunità da non lasciarsi sfuggire.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163