Presentata a Milano “Piacersi” una svolta per quanto riguarda il mangiare bene sostenibile. Dati demoscopici analizzati da Ipsos, in un’analisi di sondaggio, hanno dimostrato che gli italiani sono sempre più attenti verso la salute mentale e fisica. Un benessere a tutto tondo che passa avanti a valori come il successo professionale ed economico e il divertimento. Conad forte di queste evidenze ha sviluppato una linea innovativa di prodotti a marchio dedicata a quanti ricercano un desiderio di benessere che non sia privativo e che unisca il gusto insieme ad essere sano.
Si tratta di un brand innovativo per la GDO con più di 160 referenze tra freschi, freschissimi, drogheria alimentare e prodotti surgelati che riflettono le nuove abitudini dei clienti in tutti i momenti della giornata, dalla colazione agli snack, sino ai pasti principali. Secondo Alessandra Corsi Direttrice marketing di Conad - “Piacersi è un contenitore dell’innovazione nell’area del benessere, in grado di intercettare i attuali e futuri in questo segmento“. Chiara Ferrari di Ipsos ha, inoltre, sottolineato come - “il valore di sé trova una risposta a tutto tondo in una dieta bilanciata che combini anche piacere e gusto. La possiamo considerare come una evoluzione della dieta mediterranea, basata su studi ed evidenze scientifiche che possono concorrere al nostro stare bene". Gestione del peso corporeo attraverso una strategia che coinvolge nutrizione ed esercizio fisico. Un’attenzione al sistema immunitario con focus su prodotti probiotici, prebiotici e simbiotici, vitamine e sali minerali per migliorare la salute dell’intestino, del sistema cardiovascolare e delle funzioni mentali. Tra gli innumerevoli prodotti della vasta gamma, un particolare plauso ai kefir eccellenti sia naturali, sia aromatizzati, agli yogurt, al gustoso pane proteico e alle paste a base di legumi senza glutine. Una linea, in continua e costante evoluzione, che vi invitiamo a provare.
Distribuita sempre più capillarmente in tutti i punti vendita Conad, vi farà stare bene con gusto.