Activia di Danone si rinnova, sotto tanti aspetti: un nuovo posizionamento global ‘Vivi InSync’, un nuovo packaging; una nuova offerta di prodotto. E se con “Vivi InSync” Activia continua a parlare alle donne inspirandole nella ricerca di profondo equilibrio con se stesse, in armonia tra mente e corpo, i nuovi colori e un rinnovato design essenziale ed elegante rimandano all’intreccio armonioso ed equilibrato delle forme.
Ma non basta, anche l’offerta di prodotto si arricchisce tanto nella linea nella linea Fibre - con il lancio della gamma Fibre&Semi (1) con l’abbinamento di semi selezionati quali Papavero, Zucca, Lino, Girasole con ingredienti come Quinoa, Farro, Miele e Fico per un mix sorprendente di croccantezza e gusto unico - quanto nella linea Frutta in pezzi, con due nuovi gusti, Pera e Ananas (2).
Ad affiancare il già vasto assortimento composto finora da albicocca, ciliegia, fragola, mirtillo, prugna e frutta mista. È questo il prodotto ideale per chi ama la cremosità di Activia unita alla bontà della frutta.