03ott 2016
News dal mondo dello yogurt
Activia di Danone si rinnova

Activia di Danone si rinnova, sotto tanti aspetti: un nuovo posizionamento global ‘Vivi InSync’, un nuovo packaging; una nuova offerta di prodotto. E se con “Vivi InSync” Activia continua a parlare alle donne inspirandole nella ricerca di profondo equilibrio con se stesse, in armonia tra mente e corpo, i nuovi colori e un rinnovato design essenziale ed elegante rimandano all’intreccio armonioso ed equilibrato delle forme.

Ma non basta, anche l’offerta di prodotto si arricchisce tanto nella linea nella linea Fibre - con il lancio della gamma Fibre&Semi (1) con l’abbinamento di semi selezionati quali Papavero, Zucca, Lino, Girasole con ingredienti come Quinoa, Farro, Miele e Fico per un mix sorprendente di croccantezza e gusto unico - quanto nella linea Frutta in pezzi, con due nuovi gusti, Pera e Ananas (2).

Ad affiancare il già vasto assortimento composto finora da albicocca, ciliegia, fragola, mirtillo, prugna e frutta mista. È questo il prodotto ideale per chi ama la cremosità di Activia unita alla bontà della frutta.

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Galoppa galoppa, il Natale. Sì, perché il countdown è inevitabilmente iniziato. E i pensieri, le urgenze annesse. Meglio prima che poi, diceva qualcuno, ecco allora perché non incominciare a guardarsi intorno per le strenne (1) o per quell’arredo tavola senza sgomitare con l’esasperante folla delle festività? La Redazione è pronta con qualche spunto gourmet e non solo, per facilitarvi la vita (e alleggerirvi l’anima), che sia per un acquisto on line o nel punto di vendita in centro...