Food :: 17 dic 2023

Natale, regali di gusto: LaTerraDiPuglia

L'immancabile box per un Natale gustoso del territorio

Una delle regioni principe per quanto riguarda il buon cibo è sicuramente la Puglia. La terra del pane, delle orecchiette, dei pomodori, delle verdure, della frutta che il tavoliere generosamente ci offre (1). Ecco dunque che ora è possibile regalare e regalarsi un presente utile e gustoso attraverso lo shop online di LaTerraDiPuglia che propone prodotti tipici di alta qualità (2): cito, tra gli altri, numerose varianti di taralli, friselle, passate di pomodoro fatte in casa e altri sughi vari, paté, conserve di verdure sott’olio e al naturale, legumi, olive, marmellate, olio tanti tipi e formati di pasta come lasagne, orecchiette e maritati, vino, formaggi e una selezione di dolci. Sinonimo di passione per il gusto e amore per il territorio. Tutti i prodotti (3) sono privi di sostanze chimiche e utilizzano materie prime di livello coltivate secondo metodi tradizionali e nel pieno rispetto dei cicli stagionali e dell’ambiente. Le box sono un dono originale e speciale, ideali per amici e parenti ma anche come regali aziendali. Personalizzabili, con una vasta gamma di prodotti all’interno della piattaforma. Nello specifico, sono 23 le box diverse atte a rispondere alle esigenze di tutti, dai piccoli cofanetti (4) ai pacchi più grandi, con prezzi che vanno dai 22 euro fino ai 180 euro de il “Pacco della Puglia“ con tutto il meglio che la regione offre a livello gastronomico. Nomi accattivanti come “I sapori della domenica pugliese“ , “L’ essenziale“ o il “Kit di sopravvivenza“ delizieranno i vostri palati. 
Le Gift Card
Un’ altra pratica soluzione nei tagli da 50, 100 o 150 euro per i vostri regali. Il ricevente non farà altro che fare la spesa con un codice univoco a scalare su: Vedi QUI. Per le aziende, l'opportunità di un servizio ad hoc con un preventivo tarato sulle proprie esigenze. Prodotti di nicchia, che abbiamo assaggiato con grande soddisfazione (non reperibili nei supermercati). 
LaTerraDiPuglia per un Natale goloso, sognando, grazie al palato, di essere in questa regione che tutto il mondo ci invidia. Non mancate di provarli. Sono davvero gustosi!

 

Altre info

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163