Food :: 23 nov 2016

IGNIV: LUSSO E BUON GUSTO A ST. MORItZ

Andreas Caminada apre al Badrutt’s Palace

Un anno fa IGNIV aprì a Bad Ragas (CH). E fu la realizzazione di un nuovo concetto di esperienza conviviale: la “Fine-Dining-Sharing-Experience”. Il 21 dicembre 2016 sarà la volta del Badrutt’s Palace Hotel a St. Moritz e sempre con la firma prestigiosissima di Andreas Caminada (1 - nella foto primo da DX). È vero, il tri-stellato chef rimarrà a lavorare presso il suo ristorante principale, lo Schauenstein Schloss Restaurant Hotel, tuttavia gli ospiti potranno sperimentare fino in fondo tutto il gusto della buona tavola, l’esperienza conviviale e il concetto di trascorrere del tempo insieme, immersi in un’atmosfera unica, rilassata e tranquilla.

Eh sì, perché il Badrutt’s Palace, membro di The Leading Hotels of the World, Swiss Deluxe Hotels e Swiss Historic Hotels” sa offrire una combinazione unica di stile, sport, alta cucina ed eleganza, con un servizio discreto e dal fascino tradizionale, in un’atmosfera di lusso e raffinatezza.

Poi, sarà sempre l’architetto e designer Patricia Urquiola a rappresentare al meglio il concept e l’atmosfera del nuovo brand. Studiando spazi e selezionando tessuti, Urquiola trasmette una chiara sensazione di sicurezza, di nido accogliente. La sala da pranzo, ad esempio, viene affiancata da due sale-relax, in modo che gli ospiti possano godersi l’atmosfera di condivisione sia prima che dopo aver cenato, e l’esistente bancone del bar è stato trasformato in una cucina per permettere agli ospiti di osservare gli chef all’opera. A gestire la clientela è stato selezionato uno staff ad altissima preparazione, composto da 18 membri, con al timone lo chef Marcel Skibba (1 - nella foto primo da Sx) e la manager del ristorante Sylvie Kämpf.

Verranno servite le specialità gourmet - “IGNIV Signature Dishes” - già offerte a Bad Ragaz, con l’aggiunta di nuovi piatti creati appositamente per St. Moritz.

Oltre a uno sharing menù à la carte, sono disponibili un menù sharing di 3 portate: a 138 franchi svizzeri, un menù sharing di 4 portate (156 chf), un surprise sharing (composto da 4 piatti) + chf 60

Un’immersione nel lusso, nell’eleganza, nel buon gusto. Per chi se lo può permettere, un’esperienza da non perdere.

Il ristorante (2) è aperto dal 21 dicembre dal lunedì a domenica, su due turni: dalle 18.30 alle 21 e a partire dalle 21.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163