28gen 2024
Identità golose Milano
La partnership con Planet Farms e Signature Kitchen

Il nuovo anno porta novità a Identità Golose Milano l’Hub internazionale della gastronomia che dal 2018 ospita chef di tutto il mondo nella sua sede milanese di via Romagnosi 3, a due passi dalla Scala. Si tratta di una partnership prestigiosa con Planet Farms e Signature Kitchen (1). La prima realtà, purtroppo è assurta agli onori della onore della cronaca, giorni fa, per il terribile incendio che ha devastato una delle strutture dove si realizza la vertical farming che ha reso famosa l’azienda a livello mondiale. Luca Travaglini Ceo di Planet Farms (2 - Luca Travaglini di Planet Farms, Gabriele Zanatta, Paolo Marchi) si è detto - "piacevolmente stupito della gara di solidarietà per il grave incidente, avendo trovato quotidianamente centinaia di mail, anche di sconosciuti, che offrivano aiuto dicendo “cosa posso fare per voi?”. “L’installazione della nostra struttura espositiva all’interno degli spazi di Identità Golose Milano si inserisce nel quadro di una proficua collaborazione che, a partire dallo scorso anno, ci vede tra i partecipanti del Congresso Identità Golose. Questa partnership, basata sul valore comune di Rivoluzione del gusto ci associa in maniera naturale al mondo dell’alta ristorazione, accompagnando Planet Farms (3) sin dalle sue origini“ - ha concluso Travaglini. I prodotti, insalate, pesto e prossimamente altri prodotti vegetali che sono di una qualità nettamente superiore rispetto alle normali verdure, saranno integrati nel menù di Identità golose con gustosi piatti a firma dello Chef Edoardo Traverso (4), responsabile della cucina dell’Hub. 

Signature Kitchen Suite il brand di elettrodomestici e la linea Vino cantina

Altra partnership di prestigio, con il marchio di prodotti di alta gamma dal design sofisticato e dalla tecnologia all’avanguardia che comprendono la linea Vino cantina (5) presentata a Identità golose, progettata per garantire la perfetta conservazione dei vini grazie alla presenza di zone climatiche regolabili per temperatura e umidità. Manuela Ricci, marketing manager ci ha detto: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Identità Golose e Planet Farms, realtà di eccellenza che si distinguono per portare all’interno della food industry un’offerta unica e improntata sulla qualità, sull’innovazione e sul rispetto e conoscenza delle materie prime. Sono valori per noi importanti che portiamo avanti con passione e dedizione“. Tre nomi, una garanzia. 

1

2

3

4

5

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Ecco che come ogni anno in questo periodo viene annunciato (1) il colore Pantone 2024. Peach Fuzz (codice 13-1023), un pò rosa, un pò arancio, la tonalità prescelta che strizza l’occhio all’universo food a noi tanto caro. Sì, perché è la tinta della pesca (2), come il nome lo identifica: un rosa caldo, morbido, delicato. Che comunica condivisione, voglia di stare insieme e di fare sana comunità. Nell’arredo poi, invita al comfort, ma altresì trasmette sensazioni delicatamente sensuali, vellutate (3...