Trenta nuovi prodotti per arricchire di nuove proposte il… “mondo senza glutine”.
Molino Rossetto presenta un assortimento vario e completo, composto da farine, preparati, lieviti, grani in chicchi (si tratta dei chicchi di quinoa, chicchi di grano, chicchi di miglio), la colla edibile, l’agar agar e il granulare di soia biologico. Non bastasse tutto ciò, ecco… l’ultima novità, gustosa e perfettamente adatta alla nuova stagione.
Il nuovo arrivato è il preparato per focaccia di grano saraceno senza glutine (1), indicata per gli intolleranti al glutine, ma con un sapore in grado di conquistare tutti. Di facile “lettura” e gestione - il retro del pack contiene le spiegazioni e anche le indicazioni su come riciclare le varie componenti della confezione - , il preparato consente di realizzare la focaccia in poche e semplici mosse: basta infatti aggiungere alla bustina di lievito secco contenuta nella confezione un po’ di acqua tiepida e olio extra vergine d’oliva e voilà, il gioco - anzi il miracolo della gustosa focaccina - è fatto.
Come ogni focaccina anche questa della Molino Rossetto può essere mangiata da sola, sostituire il pane per accompagnare insalate o quant’altro, oppure essere farcita secondo le proprie preferenze.
Veloce, genuino, e “sicuro” per gli intolleranti al glutine, il nuovo prodotto dell’azienda di Pontelongo, in provincia di Padova, si pone come punto di riferimento per tutti gli amanti della focaccia. Che sono tanti, in tutta Italia e nel mondo intero.