Amici Umani, il terremoto - speriamo - essere finito, l'emergenza no! Sapete bene che i nostri amici a quattro zampe, piccoli e grandi, mangiano benchè provati dal terremoto e dalla paura incontrollabile che ci pervade tutti?
Ringraziamo dunque chi ha pensato anche a noi, come IHP (Italian Horse Protection Onlus), che già da alcune settimane sta seguendo il caso di alcuni cavalli vaganti nella zona di Lucoli – Campo Felice (AQ) - partecipando, tra l'altro, all’invio di aiuti urgenti per gli animali anche delle altre zone colpite dalle calamità naturali (1 - 2 - 3 - Nelle foto: il cibo presso il Centro stoccaggio di Teramo).
Nelle Marche, inoltre, alcun giorni fa, sono arrivati i primi ingenti carichi di cibo per iniziativa di The Donkey Sanctuary (in collaborazione con World Horse Welfare) e del Rifugio degli Asinelli: 19,5 tonnellate di fieno e paglia e 5 tonnellate di mangimi. Ma non basta... mancano ancora molti foraggi per i quadrupedi terremotati. Un piccolo gesto può fare una grande differenza per chi lo riceve ed anche se il suo ringraziamento sarà un muggito, un nitrito od uno scodinzolo, non per questo sarà meno importante il gesto di chi lo ha compiuto.
Ci conto! BEU
Minnie