Food :: 12 ott 2016

a Firenze, IL FORNAIO BUONO REGALA LA TORTA PER IL COMPLEANNO

Non solo auguri, ma un "dolce" pensiero a ciascuno per il proprio compleanno, ecco la nuova iniziativa - regalo nata ancora una volta dalla fervida fantasia del fornaio buono di Firenze, Lorenzo Vulash (1), titolare del forno PANE, AMORE E FANTASIA di via Ponte alle Mosse, uno dei panettieri più noti della città, certamente dei più creativi.

Dopo tante simpatiche e benefiche iniziative passate (un regalo per le neo mamme, pensionati e studenti tanto per ricordarne alcune) chi entrerà nel forno il giorno del proprio compleanno, riceverà appunto un… dolce pensiero purchè nel mese precedente abbia fatto acquisti in Ponte alle Mosse.

“Per oltre un mese, chiunque si recherà a fare acquisti da noi – spiega Lorenzo - potrà lasciarci il nome, la data di nascita e un numero di telefono: i dati verranno inseriti in un’agenda che ci servirà come promemoria. Il cliente sarà richiamato da una mia collaboratrice il giorno del suo compleanno: oltre agli auguri, gli diremo di passare in negozio a ritirare una torta omaggio”.

Iniziative meritevoli come le sue torte e degne di nota, specie in un periodo in cui abbondano quasi sempre le cattive notizie. A maggior ragione riconosciute al fornaio albanese che riceverà presto in Palazzo Vecchio il diploma di benemerenza dell’Istituto Scudi di San Martino.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163