10feb 2022
San Valentino - Stupisci con COSAPORTO.IT.
Delikatessen direttamente a casa, allo stesso prezzo dello store

San Valentino chiama “dolcezza” in tutti i sensi. E anche a tavola per una cena a lume di candela “comme il faut”, è d’obbligo coccolare al palato il proprio partner in nome dell’amore. Come? A Firenze, non si può ignorare, in un giorno così importante, le molte prelibatezze di Casa Gilli. Vero tempio del buon gusto, Caffè Gilli, è conosciuto in tutto il mondo per la sua immensa e sopratutto squisita produzione dolciaria (1): per la lavorazione di cioccolati ed essenze pregiate, per le esclusive gelatine, i bonbons, la biscotteria, le deliziose monoporzioni, i dolci delle ricorrenze e molto altro.

Ma c’è di più… In occasione del 14 febbraio, assaporare la varietà dell’offerta dello storico “bar” di Piazza della Repubblica, si può, altresì farlo comodamente seduti sul divano di casa nostra o del proprio amato. Sì, perché, da poco, è in essere una proficua joint venture con la start up italiana COSAPORTO.IT. (2), vero quality delivery che seleziona il meglio del mercato cittadino e offre ai propri clienti l’opportunità di acquistare allo stesso prezzo dei negozi e ricevere prodotti elegantemente confezionati e personalizzati. Non un delivery qualunque, questo è certo, che si tratti di Firenze, appunto Milano, Roma, Torino, Bologna, Forte dei Marmi o, udite, udite, Londra, l’efficienza, il savoir faire e, perché no, la classe, sono le “ciliegine sulla torta” di COSAPORTO.IT. Non stupisce, infatti, che, collabori, tra gli altri, con grandi brand (Rinascente, Giorgio Armani ed il Mercato Centrale per citarne alcuni) e nomi di rilevanza internazionale nel panorama del food (Iginio Massari, Fusto, Cannavacciuolo, Claudio Sadler, Carlo Cracco, Davide Longoni, Gabriele Bonci, Pavè, Illy etc.) e del mondo lifestyle (Gallo, Acqua di Parma, Seletti etc.).

La consegna arriva al piano, in perfetto orario concordato, offerta personalmente da un addetto elegante e dai modi cortesi, in una confezione ben curata (3). L’impressione è di un vero cadeau, o almeno come dovrebbe essere.

Tante le proposte gourmet o lifestyle che si posso selezionare: dalle torte a forma (4) di cuore (come quelle superlative di Caffè Gilli, appunto), a cene stellate, a eleganti bouquet di fiori (5), fino alle migliori bottiglie di vino e tanto altro, che verranno recapitati con consegna programmata dove e quando si desidera.

Per un regalo ancor più azzeccato, quest'anno Cosaporto ha pensato a speciali "Lover Box" personalizzate, alias un multi ordine, inserendo in un unico regalo/box, differenti prodotti e referenze proposte il tutto arricchito da un biglietto personalizzato scritto a mano.

Cosa aspettate? A San Valentino, stupite la vostra lei (o Lui)! 

 

Ecco il link per fare la vostra scelta d’amore (non solo a Firenze…):

 

 

 

1

2

3

4

5

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Un cliché decisamente intramontabile quello del plaid, caldo, “fluido” nel senso di trasportabile ovunque, sulla poltrona davanti alla tv, in camera da letto anche se la casa è ben riscaldata (1). Cosy è cosy, e sopratutto sta bene là dove si dimentica, senza compromettere lo stile domestico, qualunque esso sia: lo si getta sul divano, lo si riprende, si piega, si ripone nell'armadio, il più delle volte ritorna etc… Mai senza! Come il mitico tubino nero.  E a seconda dei propri fantasmi invernali, lo si può accompagnare a una vellutata fuma...