Manca poco alla festa da "paura" per eccellenza, Halloween.
Per questo must che ogni ottobre si ripresenta tra streghe, mostri e dolcetti, abbiamo scelto tre prodotti food a tema. Perché anche tra le mura domestiche l'atmosfera sia da brivido (nel senso buono del termine, però), anche a tavola. E non solo con la zucca (1)..
2 - Voglia di zuppe? DimmidiSì celebra la festa più mostruosa dell’anno vestendo le ciotole delle sue Zuppe Fresche con simpatici personaggi a tema Halloween: a scelta tra Farro con verdure, Zuppa Toscana o quella ortolana.
3 - L'Eclair de Génie, solo per il 30 e il 31 ottobre nei punti di vendita dedicati propone la versione spaventosa degli éclair. Al cioccolato e crema pasticciera. E nei formati monoporzione e mignon.
4 - Atmosfera da brivido, anche con la pasta. Ecco che l'azienda veneta Dalla Costa mette nel piatto la pasta a forma di ragni, zucche e pipistrelli neri e arancioni, i cui colori sono il risultato dalla lavorazione delle carote arancioni e viola disidratate.
Insomma, pentole alla mano o direttamente dal pastry shop, l'ispirazione mostruosamente gourmet non vi mancherà di certo.