Food :: 9 mar 2018

Firenze - Taste 13 - Cosa vedere e gustare

In arrivo il Kit Pizza di Savini Tartufi

In occasione di Taste 13 al via da domani alla Stazione Leopolda di Firenze, tappa obbligata allo stand dell’azienda toscana Savini Tartufi. Come ogni edizione, infatti, non mancheranno novità gustose e divertenti. Tra le tante, da scoprire e assaporare il Kit Pizza (1) prodotto in co-branding con MyCB, pensato per tutti coloro che amano aggiungere una nota di sapore alla classica pizza. Nella scatola dal pack giovanile e giocoso sono contenuti prodotti dall'uso molteplice, adatti sia per la pizza che per altri condimenti. Dalla miscela composta da farina (integrale e macinata a pietra) e lievito, all’olio al tartufo per la teglia, alle acciughe al tartufo, per citane solo alcuni.
L'altra novità è Tartuveg, burro 100% vegetale (2). Un prodotto che nasce per soddisfare la necessità di tutti coloro che preferiscono consumare prodotti di origine animale senza rinunciare al piacere del burro. Con una base di olio Extra Vergine di Oliva toscano a cui si aggiungono burro di cacao e il tartufo estivo per assicurare un'esperienza gustativa sana e gustosa. Può essere usato per preparare il classico tagliolino al tartufo ma anche uovo, carne, pesce e crostini. Gli ingredienti? Olio extra vergine, burro cacao, acqua, tartufo estivo.
A completare l'offerta delle new entry, la linea I dolci profumi del Tartufo (3), ma non vi sveliamo di più… Una sosta gourmet dai tartufai renderà meglio giustizia al palato.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163