Food :: 27 ott 2017

eventi di natale? iniziamo dall'Umbria...

a ogni regione (e comune) il suo

Ormai è certo. Bisogna iniziare a cercare i regali di Natale (1): prima ci si organizza, meglio si affronta questo periodo dell'anno tanto amato e celebrato, quanto portatore di stress.

In Umbria, l'appuntamento per la "caccia" al cadeau, si fa a Bastia Umbra, in provincia di Perugia, in occasione del grande Salone del regalo, "Natale è" (2), arrivato alla XXXIV edizione, nei primi due weekend di dicembre (2-3 e 8-9-10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, ingresso gratuito). In realtà, la manifestazione è figlia di Expo Regalo che, proprio quest'anno, cambia volto e si rinnova partendo dal logo, ma non solo. Epta Confcommercio Umbria ha deciso, infatti, di implementare e migliorare uno dei suoi eventi di punta.

"Si tratta" – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – "di un evento nuovo e curato in ogni dettaglio. Non sarà solo bello ed elegante, ma anche ricco di ospiti d’eccezione, con un intero padiglione dedicato al Luxury Style, un ingresso ancora più accogliente, un Luna Park che entusiasmerà i bambini e un’offerta merceologica rivista e mirata a rendere sensazionale questo Natale. Puntiamo ad un esordio scintillante per questa nuova esposizione, nata dalla grande tradizione di Expo Regalo e pensata per il pubblico di oggi e di domani".

Resta confermata la location dell’Umbriafiere, il più grande centro fieristico dell’Umbria, che con 4 padiglioni e 15.000 metri quadrati si trasforma in un palcoscenico multicolore e scintillante per oltre 450 stand espositivi (3).

Ad accogliere i visitatori, un’ampia e qualificata selezione di prodotti per lo shopping di tutti: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora (4). "Natale è" si presenta con una nuova e accattivante architettura e invita tutti a scoprire la magnificenza, la creatività e la bontà di arti e mestieri presenti al Salone. E il fascino di una regione tra le più belle d'Italia.

Maggiori info su:

FMM Highlights

Food :: 26 giu 2024
Firenze, dove mangiare? “Da Tegamino”
La vera cucina della nonna
Food :: 24 giu 2024
La cucina vegetale di Fabiola di Sotto
Il ricettario veg da non mancare
Living & Convivi :: 24 giu 2024
Grandi mostre: l’Olimpo sul lago
Villa Carlotta sul Lario
Food :: 21 giu 2024
Acciughe Delicius e sostenibilità
Una mostra e un convegno a Parma
Lifestyle & Beauty :: 20 giu 2024
Firenze, dove inebriarsi di bellezza
La Basilica SS. Annunziata e la Chiesa del Carmine
Living & Convivi :: 18 giu 2024
Grandi mostre: PhilippeHalsman
Lampo di genio a Milano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163