Food :: 27 ott 2017

eventi di natale? iniziamo dall'Umbria...

a ogni regione (e comune) il suo

Ormai è certo. Bisogna iniziare a cercare i regali di Natale (1): prima ci si organizza, meglio si affronta questo periodo dell'anno tanto amato e celebrato, quanto portatore di stress.

In Umbria, l'appuntamento per la "caccia" al cadeau, si fa a Bastia Umbra, in provincia di Perugia, in occasione del grande Salone del regalo, "Natale è" (2), arrivato alla XXXIV edizione, nei primi due weekend di dicembre (2-3 e 8-9-10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, ingresso gratuito). In realtà, la manifestazione è figlia di Expo Regalo che, proprio quest'anno, cambia volto e si rinnova partendo dal logo, ma non solo. Epta Confcommercio Umbria ha deciso, infatti, di implementare e migliorare uno dei suoi eventi di punta.

"Si tratta" – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – "di un evento nuovo e curato in ogni dettaglio. Non sarà solo bello ed elegante, ma anche ricco di ospiti d’eccezione, con un intero padiglione dedicato al Luxury Style, un ingresso ancora più accogliente, un Luna Park che entusiasmerà i bambini e un’offerta merceologica rivista e mirata a rendere sensazionale questo Natale. Puntiamo ad un esordio scintillante per questa nuova esposizione, nata dalla grande tradizione di Expo Regalo e pensata per il pubblico di oggi e di domani".

Resta confermata la location dell’Umbriafiere, il più grande centro fieristico dell’Umbria, che con 4 padiglioni e 15.000 metri quadrati si trasforma in un palcoscenico multicolore e scintillante per oltre 450 stand espositivi (3).

Ad accogliere i visitatori, un’ampia e qualificata selezione di prodotti per lo shopping di tutti: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora (4). "Natale è" si presenta con una nuova e accattivante architettura e invita tutti a scoprire la magnificenza, la creatività e la bontà di arti e mestieri presenti al Salone. E il fascino di una regione tra le più belle d'Italia.

Maggiori info su:

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163