Rose rosse, cioccolatini, piccoli gioielli, bigliettini appassionati... E' San Valentino. E la mise en place? Avete pensato come vestire tavola per l'anniversario più romantico dove il buon cibo la farà certamente da padrone? Se siete a corto di idee, ecco le proposte di Villeroy & Boch: fil rouge la "dolcezza", protagonista indiscussa fin dalle prime ore del mattino (1)...
Un piccolo cuore per dire “ti amo”: un caffè caldo, brioches e tortine appena sfornate sono ancora più gradite se preparate con amore e gustate durante una comoda colazione a letto (2). Ed ecco che le decorazioni bianche o in tonalità pastello delicate del raffinato servizio Caffè Club ben si prestano per iniziare il 14 febbraio con gusto, creatività e un pizzico di poesia. Per chi invece non può fare a meno del rosso come tinta dominante, la linea Colourful Life Deep Red (3) è la risposta giusta per un breakfast "intenso".
E poiché il fiore è simbolo di “amore a cuore aperto” anche un servizio in chiave floreale, come l’Artesano Flower Art, può sorprendere piacevolmente la persona amata, magari con una fetta tiepida di Torta soffice cuor di mele (4). O con dei Biscotti di Prato monoporzione (5) perfetti se inzuppati nel caffè o nel tè (acquistabili singolarmente o nella tradizionale Cappelliera sullo shop online istituzionale Antonio Mattei).
Per chi invece non può fare a meno del glamour ecco che la linea Manufacture Glow dai toni caldi e brillanti conferisce un tocco contemporary chic alla tavola a due (6).
Last but not least... Non dimenticate il vaso per contenere adeguatamente un elegante bouquet o un fiore singolo. Meglio non farsi trovare impreparati!
Buon San Valentino a tutti!