Avete mai pensato di annotare i regali fatti o quelli ricevuti o le strenne speciali per persone particolari? Nomos edizioni ha creato un oggetto veramente gradevole e sicuramente gradito per chi lo riceve, un diario tutto da annotare, compilare, sottolineare tra idee creative, qualche suggestione di bon ton (non guastano mai, sopratutto sotto le feste), le ricorrenze da non dimenticare e molto di più.
Così il linguaggio dei fiori, utile per i signori uomini che con un bel mazzo di Lillà comunicano batticuore certo. Troppo romanticismo? Non credo, anzi un bel modo per distinguersi dall'ovvio. O il piccolo galateo del regalo: come redigere un biglietto, un pacchetto perfetto, cosa è meglio donare oppure no o portare a un invito a cena etc. E ancora... i planning natalizi, il calendario per le occasioni importanti.
E poi tante pagine da riempire a seconda della persona a cui è destinato il pensiero (anche per non rischiare sgradevoli doppioni da un anno all'altro...), creando un vero e proprio profilo tra gusti e preferenze. 176 pagine per dare voce all'arte del regalo, all'arte della bella scrittura, all'arte del cuore.
In fondo, ogni dono racconta una storia. Sta a noi scriverla.
Regali che rendono felici (Tutti, ma proprio tutti)
Prezzo: 9,90€