Living & Convivi :: 5 mar 2021

Proteggere la mascherina? Con Pocket case si può

La custodia tascabile by Guzzini

In una scenario di perenne incertezza e disagio in attesa che i vaccini coprano tutti in maniera adeguata per una ripresa vera e a larga scala, ecco qualche "coccola" per altro utile che, come Redazione, ci sentiamo di suggerire.

Il must have della settimana è la Pocket case for Mask, la custodia tascabile per mascherina firmata Guzzini (1 - 2). Ovviamente antibatterica, risponde a tutti gli standard di eco sostenibilità: proteggendo la mascherina da polvere e agenti atmosferici consente un utilizzo più duraturo della stessa riducendo così gli sprechi. Inoltre, la custodia è lavabile e 100% riutilizzabile (3).

“La custodia tascabile con cordoncino per mascherina è un progetto che rientra nel programma OnTheGo protection, una serie di accessori dedicata al benessere dei nostri clienti” - commenta Domenico Guzzini, Presidente dell’omonima azienda - “La custodia è realizzata in un innovativo materiale plastico in grado di ridurre la proliferazione dei batteri, ideale per riporre la mascherina e portarla sempre con sé in massima igiene e sicurezza”.

Un prodotto Made in Italy oltremodo bello e con un pizzico di glam (4). Disegnata da Brogliato Traverso, coppia di designer che già appartengono alla scuderia di creativi dell’azienda marchigiana, la custodia si presenta compatta, piacevole al tatto, trendy nella scelta cromatica, bianco ottico, carbone, azzurro e verde con il cordoncino tono su tono arricchito da un segno grafico, un bottone bianco, che dà movimento al cordoncino stesso.

“La custodia si rivela un oggetto bello da vedere e facile da usare, anche grazie alle sue dimensioni che la rendono facilmente portabile in tasca o nella borsa” dichiara Sergio Grasso AD di Fratelli Guzzini.  “Rigorosamente Made in Italy, Pocket Case sarà in vendita sui canali on line aziendali, nei negozi del dettaglio specializzato in Italia e all’estero e, come per gli altri prodotti del programma OnTheGoProtection, anche nelle migliori farmacie italiane”.

 

Prezzo al pubblico: € 7,90.

 

Info e acquisti:

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163