Inverno voglia di Spa e perché no anche di coccole ad alta quota. Ma... la domanda sorge spontanea: dove andare? Una buona scelta di mete accattivanti arriva dalla Guida Luxury Spas 2020 (1) che propone un giro intorno al mondo all’insegna del benessere, complici le magnifiche foto, la preziosa selezione dei Local Experts di Condé Nast Johansens (2 - Adler Dolomiti-Area relax panoramica 2) e la grafica accattivante (di cui abbiamo già parlato il 2 aprile 2019 QUI). 50 Spa di lusso selezionate per ispirare viaggi indimenticabili e per contribuire a costruire un’esperienza rigenerante da vivere almeno una volta nella esaustiva. L’Italia si distingue con 7 Spa d’eccellenza in location uniche e incantevoli.
Nella guida Luxury Spas 2020 sono inserite prestigiose strutture a cui è dedicata una pagina intera con foto e ne vengono elencati e descritti trattamenti signature, prodotti, caratteristiche.
Un totale di 50 Spa divise per 4 zone del mondo e per 18 Paesi (Africa, Oceano Indiano e Medio Oriente; Americhe e Caraibi; Asia, Australasia e Pacifico; Europa&Mediterraneo). La presenza dell’Italia è sorprendente, infatti son ben 7 le strutture che spiccano, tra cui 2 new entry: ADLER Spa Resort BALANCE, e ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei, ADLER Spa Resort THERMAE in Toscana in Val d’Orcia, Grand Hotel Bristol Resort & Spa a Rapallo (new entry), Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lido Palace a Riva del Garda (new entry), Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma.
Ancora... le ultime pagine della guida illustrano il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate. Naturalmente, per visionare comodamente le strutture, è possibile consultare il sito www.condenastjohansens.com, in particolare la sezione Luxury Spas. Utile per pianificare il proprio itinerario, trovare le Special Offers, per prenotare direttamente dal sito, ottenendo così upgrade e privilegi VIP e soprattutto se si vuole sorprendere qualcuno acquistando un “Gift Voucher” da spendere in una di queste strutture da sogno.
Maggiori info: