Eccovi 6 must have che ci hanno conquistato e che vi riproponiamo. Dagli stilosi accessori indispensabili per picnic chic, a fragranze che fanno sognare, a una scala di design che è peccato riporre dopo l‘uso. Fino a coloratissime tovagliette per la tavola estiva e una cabina per la spiaggia molto cool. E di più.
Buttate l’occhio e decidete cosa cambiare. Oppure no.
Villeroy & Boch è una garanzia per accessori gradevoli ed eco-friendly, in questo caso, da portare ovunque. Ecco i lunch box To Go & To Stay like in porcellana e vetro, di varie forme, dimensioni e colori, con le borracce in vetro abbinate, perfette per i picnic di stagione. Grazie alla chiusura ermetica si prestano per portare frullati, yogurt e piccoli snack. Che dire… basta togliere il coperchio e il pranzo è servito. Semplice, no? Altre info QUI.
Sognando Parigi, in attesa di tornarci… I dream of Paris di Floraïku, la fragranza inno alla ville lumiere presenta una rosa opulenta e gourmand come guida e si apre tra i suoi petali, vicino fiume e al suo scorrere. Una città seducente e intensa, un fiore incomparabile. L’essenza di mela e l’estratto di prugna, insieme a legni e balsami, valorizzano ulteriormente questo sogno floreale e fruttato, fatto di eternità come il fascino della capitale francese. Altre info QUI.
Bella, pratica e sicura da usare: è la scala Lucano, disegnata dal designer giapponese Chiaki Murata e prodotta da Metaphis. Sdoganando la classica scala in alluminio anonima, ingombrante e poco adatta da lasciare a vista, la nuova collezione di scale giapponesi si presenta come un accessorio per la casa dalla forte connotazione estetica, oltre che maneggevole. Da usare anche come piano di appoggio, mensola, porta asciugamani e persino come comodino. Flessibile, di nome e di fatto. Altre info e acquisti QUI.
Mai senza il cappello in paglia della collezione soft accessories Borsalino Primavera-Estate 2022. Per proteggersi dal sole e per non passare inosservati. Di verde speranza è meglio. Altre info QUI.
Voglia di rinnovare i vostri spazi in outdoor? Scegliete il colore made in Sicily con le tovagliette della collezione Salina del brand Milano 1919, in materiale eco-friendly, spiccano per esuberanza cromatica tra il giallo e l’arancio degli agrumi e il verde delle piante, con un pizzico di blu mare. L'estate per antonomasia! Da Moroni Gomma. Altre info QUI.
Gli architetti greci Panos Sakkas e Foteini Setaki presentano The Elements, edizione limitata di accessori per la spiaggia figli degli scarti di plastica marina e 100% riciclabile per un’ulteriore vita successiva. Come la cabina spogliatoio, bellissima, che ricorda la forma di alcuni organismi marini. C’è anche il lettino per abbronzarsi e il “percorso” da porre sulla sabbia. Sorprendenti. Altre info QUI.