Natale con Kartell. Oro, rosso, verde, ecco le palette che caratterizzano i set in cui vanno in scena i tanti prodotti protagonisti delle atmosfere natalizie della storica casa di design lombarda. Le novità si mescoleranno con le grandi icone diventate ormai simbolo del lifestyle Kartell (1).
La lampada Toy firmata insieme a Moschino e Jeremy Scott si presenta in una nuovissima versione oro metallizzato per rendere ancora più scintillante la notte più suggestiva dell’anno. Un vero must have delle feste che non passa inosservato e che sarà il regalo più desiderato non solo dai bambini ma da tutti i design addicted (2 - 3).
Fabio Novembre amplia la gamma di prodotti dedicati alla sua regione d’origine con il Pumo (4): contenitore che richiama le forme dell’oggetto di tradizione pugliese di buon augurio, oggi viene interpretato per Kartell con un coperchio dalle mille sfaccettature, perfetto anche come centrotavola.
Ancora... largo spazio a luci soffuse e d’atmosfera con Battery di Ferruccio Laviani in versione Big (5) e classica, Lantern di Fabio Novembre e Space di Adam Tihany.
A voi la scelta!