Living & Convivi :: 1 feb 2021

A San Valentino regala un cuore ma non uno qualsiasi...

Le nostre idee...

Con la festa degli innamorati alle porte urge un pensiero da offrire al proprio compagno. E se vi state chiedendo quale regalo scegliere, la risposta ve la diamo noi: 6 spunti tra accessori per la cucina, per l'amato pet o idee moda dallo spirito green.

Cuore al centro quindi ma non mancate di originalità! Bando al "solito" mazzo di fiori o peggio a dolci iper calorici. 

 

1 - Di Coincasa la capsule Re:spect nata in collaborazione con Sandra Jacobs, artista olandese che ha illustrato i pezzi più iconici della label. Le illustrazioni di Jacobs decorano borse e accessori eco-friendly ottenuti dalle eccedenze della pelle conciata al vegetale con l’aggiunta di lattice naturale: un cuoio 100% rigenerato proveniente da filiera calzaturiera italiana. A completare la collezione la Matita Perpetua, designed by Marta Giardini (menzione d'Onore per il Premio Compasso D'Oro). Realizzata in polvere di graffite recuperata da scarti industriali, questa matita non sporca le mani, non si rompe in caso di caduta e scrive sempre senza bisogno di essere temperata. Altre info QUI.

 

2 - Per Lei che non può fare a meno del proprio pet, ecco che gli store Maxi Zoo d'Italia propongono la linea completa di prodotti e accessori per cani e gatti Best Friends di AniOne. Leit motiv il cuore che ricorre su cucce, giochi, ciotole, cuscini e lettiere tutti in edizione limitata (disponibile in esclusiva dal 4 al 14 febbraio 2021 fino a esaurimento scorte). Delizioso, per esempio, il letto Best Friends con cuscino reversibile, fodera removibile e lavabile a 30° disponibile in diverse misure. Altre info QUI.

 

3 - Per le green addicted, il gasatore Spirit che, per la serata più romantica dell'anno, si tinge di rosso passione. L’innovativo modello firmato SodaStream che combina design, praticità e un prezzo molto competitivo è il regalo perfetto: basterà un solo tocco per scatenare le bolle e rendere l’atmosfera più frizzante! Permette, infatti, di trasformare l’acqua di rubinetto in acqua gasata in soli 10 secondi grazie a un semplicissimo pulsante. Altre info QUI.

 

4 - Di Kasanova, il bollitore da 2,2 lt, in alluminio, con manico ergonomico e decoro a cuori. Elegante accessorio da cucina comodo e pratico: il materiale di cui è composto lo rende leggero e facile da lavare. È dotato di un manico ergonomico ampio che permette di sollevare con facilità il bollitore e versare il contenuto, senza rischiare di scottarsi; inoltre, il beccuccio è munito di tappo forato, ideale per filtrare il liquido, che può essere sollevato facilmente grazie a una leva. Per riempire il bollitore d'acqua, è presente sulla parte superiore un tappo con pomolo. Altre info QUI.

 

5 - Di Schönhuber, per rendere il momento tè e tisana ancora più speciale, romantiche tazze by Koenitz complete di filtro per infuso e coperchio per mantenere il calore. Altre info QUI.

 

6 - Di KitchenAid il Robot da Cucina Artisan che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere una infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, al spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Vero alleato della creatività per sorprendere il proprio partner in mille modi diversi. Altre info QUI.

 

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163