Una domenica all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e del buon gusto. Un evento, quello di domenica 25 settembre, a partire dalle 18,30 in via Rossari 5 a Milano, nel centro nevralgico della moda della città meneghina, nel quale l’azienda vinicola Cielo e Terra (1) vivrà il ruolo di protagonista assoluta.
L’occasione è l’inaugurazione della prima boutique di moda JF London (2), brand inglese del celebre designer Joshua Fenu, marchio prestigioso e cosmopolita, dalla forte identità internazionale,
Cielo e Terra, da sempre interessata a creare vini per occasioni di convivialità, fungerà infatti da wine sponsor, fornendo al momento dell’happy hour il Freschello Extra Bianco (3) e il Freschello Extra Rosé (4), vini freschi e dalla gradazione alcolica ridotta, ideali quindi per l’aperitivo.
Il binomio tra le due aziende risulta vincente, in quanto analoga è la filosofia “internazionale”: Cielo e Terra, nata nel 1908 e giunta alla quarta generazione, ha aperto da tempo ai mercati stranieri (il 55% della produzione è, appunto, destinata ai paesi esteri, con particolare riguardo a Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Russia, Cina e Giappone).
E poi c’è l’eleganza a legare le due realtà: gli spumanti Bianco e Rosé - una delle tre linee di Freschello -, presentano un packaging dal design minimal e raffinato con le tonalità “Plato” e “Argento”, che brillerà nel cortile interno della boutique di JF London, teatro della presentazione della collezione Spring/Summer 2017.
La location, l’atmosfera suggestiva, il fascino di un’alta moda innovativa si uniranno così al piacere del buon vino: Milano vivrà una serata dall’atmosfera magica.