Come fosse oro massiccio…
Nel dècor ma anche nell’abbigliamento questa tonalità "preziosa" è da qualche tempo ritornata in auge. Nel interior, in particolare, si adatta a ogni stile e illumina gli ambienti con un tocco chic ed elegante.
Ecco alcuni suggerimenti dalla Redazione. E il Natale si accende.
- La lampada a sospensione di Tom Dixon - Copper pendant45 (1). Il rame, che di solito viene associato a pannelli solari e microonde è qui usato per dare vita a una delle lampade più famose dell’azienda. Illumina di luce propria. Anche da spenta. Dimensioni: diametro 45 x H41 cm - Prezzo: 579,00 euro - Disponibile su designrepublic.com
- Un evergreen, un must. Il Mobile contenitore della Kartell-Componibili-Gold (2). Sul mercato da circa 40 anni, prevede moduli assemblabili verticalmente con un semplice incastro. Proposto in forma rotonda e quadrata, può poggiare anche su rotelle. Funzionale e di design si adatta a ogni ambiente di casa, dalla camera da letto, al linving fino al bagno. Di una bellezza intramontabile. Dimensioni: H. 58,5 cm; L. 32 cm; P. 32 cm - Prezzo: 106,00 euro - Disponibile su designrepublic.com e nei punti vendita dedicati.
- Come centro tavola di un open space non banale, il Candelabro Agnes Candelabra (3) disegnato dal Manhattan designer, Lindsey Adelman per Roll&Hill. L’imponente porta candele, colpisce per il suo aspetto estetico “innovativo”, piacevolmente di rottura. Regalando una allure originale e dinamica all’ambiente che lo ospita. Prezzo: su richiesta. Disponibile da Spotti Milano.