Living & Convivi :: 30 gen 2018

San Valentino - cosa regalare?

senza dimenticare chi è single ...

Febbraio “mon amour”, sì perché è in arrivo il mese degli innamorati (1). Manca poco infatti alla ricorrenza più dolce dell’anno, San Valentino. Amanti in erba, coppie datate, novelli sposi… festeggiano la gioia del loro desiderio con fughe romantiche, regali a sorpresa, cene gourmet a lume di candela. A ognuno il suo stile.


La Redazione suggerisce una serie di idee cadeaux, per tutti i gusti e le tasche, speciali per quest’occasione ma…
non dimenticate che l’amore è tutto l’anno! Meditate, signori, meditate…

2 - MILLEFIORI - Fragranze Embracin Nuances tre fragranze che, utilizzate insieme all’interno dello stesso ambiente, danno vita ad una nuova atmosfera profumata. Oat milk & Chamomile, Cashmere & Rose Hip, White birch & Chestnut: che sia la sensazione avvolgente di un bagno caldo o la morbida sensazione di una coperta di cashmere, questa speciale collezione, che si ispira allo stile di vita danese Hygge, regala l’essenza di atmosfere accoglienti e rilassanti (39,90 euro).

3 - VILLEROY & BOCH - Fiori a San Valentino? Non devono mai mancare… caffé a letto con l’amata oppure tea time, la linea a tema floreale Rose Cottage (adatta in lavastoviglie e per microonde) trasforma ogni momento in un puro attimo di piacere (Teiera Rose Cottage da 0,60l prezzo 69,90 e Tazza tè con piattino 2pz Rose Cottage - 34,90 euro).

4-5 - CONFORAMA - Dillo con parole “soffici”. Tenere dichiarazioni con i cuscini Love Laugh live (14,99 euro) e All we need is love (12,99 euro).

6 - CC-TAPIS - Per un San Valentino di Design, un regalo per la casa con… il cuore. Un grido d’amore sincero e importante. Tappeto Soul on the dancefloor, annodato a mano in Nepal - 100 X 130cm (1.690 euro)


Infine… Se siete ancora single (per scelta, ovvio) perché non vi offrite una “coccola” decisamente "vitaminica"? Vita (7), lo spremiagrumi di CASA BUGATTI che volteggia. Con una leggera pressione sul cono, spreme gli agrumi alla velocità di 90-95 rotazioni al minuto e con un click sul pulsante di apertura, può ruotare di 60° permettendo così al succo di essere versato nella caraffa di servizio. In diversi colori: bianco, crema, giallo, arancione, rosso, lilla, verde mela, nero e cromato (da 165,00 euro)

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163