Food :: 15 mag 2020

Roma - "Door to door - Zia pasticceria by Zia restaurant"

Il nuovo locale dove la dolcezza è di casa

Notizie come queste scaldano il cuore. Sì perché in uno scenario tutt'altro che roseo per la ristorazione, c'è chi con coraggio e determinazione riesce a portare avanti i propri progetti. Stiamo parlando del nuovo indirizzo gastronomico romano "Door to door - Zia pasticceria by Zia restaurant" ristorante dello Chef Antonio Ziantoni (1 - 2), nel cuore di Trastevere. L'apertura dei battenti è prevista per il prossimo 18 maggio: desiderio dello chef Antonio, affrontare una nuova sfida, condividendo con la clientela la passione verso il dessert (3) con una proposta di qualità realizzata dal pastry chef di Zia restaurant, Christian Marasca. Il dolce risultato? Pochi ingredienti espressi al massimo delle loro potenzialità e diverse combinazioni di gusto, contrasti e sapori. Delikatessen di alto livello, tra classico e contemporaneo (4).

“Abbiamo sfruttato questo momento di inattività per riflettere e, come ogni cosa negativa, ha portato con sé una grande voglia di ripartire al massimo, mettendoci in gioco di nuovo, aprendo una nuova porta davanti a noi. La nostra secret door, una porta verde nella via adiacente il ristorante, porta inizialmente di ingresso per lo staff che è diventata il simbolo di una nuova avventura, mai affrontata, delle consegne a domicilio, ecco il perché di door to door” - afferma Antonio Ziantoni - “Oltre al delivery, c’è la possibilità di usufruire dell’asporto e presto nascerà anche il nostro store on line”.

Dalle monoporzioni alle torte (5), dalle proposte per la prima colazione al gelato, dalla biscotteria ai pralinati fino alle boxes componibili a scelta: un ventaglio di proposte per soddisfare le svariate esigenze.

 

PRENOTAZIONI

dal lunedì al mercoledì, dalle 10.00 alle 17.00 tramite:

 

CONSEGNE E RITIRI

dal giovedì al sabato, dalle 10.00 alle 16.00

Ordine minimo per il delivery 20,00€

 

FMM Highlights

Food :: 26 giu 2024
Firenze, dove mangiare? “Da Tegamino”
La vera cucina della nonna
Food :: 24 giu 2024
La cucina vegetale di Fabiola di Sotto
Il ricettario veg da non mancare
Living & Convivi :: 24 giu 2024
Grandi mostre: l’Olimpo sul lago
Villa Carlotta sul Lario
Food :: 21 giu 2024
Acciughe Delicius e sostenibilità
Una mostra e un convegno a Parma
Lifestyle & Beauty :: 20 giu 2024
Firenze, dove inebriarsi di bellezza
La Basilica SS. Annunziata e la Chiesa del Carmine
Living & Convivi :: 18 giu 2024
Grandi mostre: PhilippeHalsman
Lampo di genio a Milano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163