15giu 2018
Pitti Immagine Uomo 94
Don Papa Rum, il distillato per le serate glamour

Durante “Pitti Immagine Uomo” giunto oggi al termine, come per ogni edizione, sono stati numerosi i secret party in cui moda (collezioni dalla prossima estate 2019) divertimento e creatività hanno animato i locali più esclusivi della città del Giglio.
Il buon bere è stato senza dubbio una delle costanti del circuito fuori Pitti: così, a Palazzo Strozzi, il rum filippino Don Papa - prodotto nell'isola di Negros Occidentale - dal bouquet con sentori di vaniglia, miele e frutta candita, si è distinto durante una lunga serata di festa, ritmata dalla musica di DJ LOOK' a BARBIE e dai ballerini guidati da Lucy Ridley e dal suo gruppo The People Pile, rendendola particolarmente eccitante. Complice anche lo spettacolo con maschere raffiguranti animali tipici delle Filippine, realizzate dalla stilista inglese Charlotte Tiley. La stessa sorprendente fauna che “veste” l’etichetta del raffinato after dinner.
Forte del grande successo ottenuto fin dal suo lancio nel 2012 in alcune nazioni, il Rum Don Papa - il primo rum premium delle Filippine con lotti limitati e selezionati - ha in Italia un trend di consumo che va oltre le più ottimistiche aspettative. Un distillato di grande piacevolezza nelle cui venature si percepiscono la magnifica flora e fauna, le montagne, i vulcani e gli animali esotici della Sugarlandia, località tra le più ricche ed interessanti al mondo.

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Siete pronti a riprendere il vostro tran tran quotidiano?  A passi decisi ormai ci apprestiamo ad iniziare una nuova stagione e, noi della Redazione, lo facciamo con uno stato d’animo preciso che parte dall'imperativa necessità di una svolta graduale del modo di mangiare (1). Un piccolo, grande gesto a favore dell’ambiente. Trasformare le abitudini alimentari per rispondere al SOS di madre terra, non è l’unica risposta ma è di certo tra le più significative. Urge, per tutti nessuno escluso, di d...