09feb 2022
Milano - San Valentino: metti in piazza il tuo amore
Sullo schermo di caffè 12oz

Dillo sul maxi schermo! Succede a Milano, in piazza Duomo, a San Valentino (1).

In occasione dell’imminente giornata dedicata agli innamorati, 12oz - brand italiano di caffetterie 2.0 che promuove bevande in movimento - mette a disposizione di tutti il proprio maxi-schermo che si affaccia sul cuore pulsante della città meneghina (2), per permettere di esprimere in libertà i propri sentimenti. 12oz è infatti l’abbreviazione di 12 once, unità di misura dell’iconico bicchiere di carta, molto popolare soprattutto in America. In occasione del San Valentino si trasforma nella quantità di coraggio e passione che serve per sorprendere il proprio partner in massimo di 12 parole, per una dichiarazione inattesa, l’ufficializzazione di una storia o la celebrazione della sua durata.

Gli utenti che vorranno mettere in piazza i propri sentimenti (3) e arricchire il mondo d’amore, 12once alla volta, potranno inviare le loro 12 parole d’amore tramite messaggio diretto sulla pagina Instagram di 12oz. In tempo reale le dichiarazioni verranno trasformate in brevi videoclip trasmessi sul maxi-schermo, pronti per essere condivisi anche sulla piazza dei social.

 

Che dire... #loveisintheair!!!

 

Altre info:

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Estate. Calda. Ma anche estate meno blindata rispetto alle edizioni precedenti nonostante il Covid sia sempre tra di noi: circola, in agguato pronto a coglierci con un raffreddore o qualche linea di febbre quando crediamo di “averla scampata”. Quindi, tutti in vacanza ma tenendo la guardia sufficientemente alta (1). Ed ecco alcuni “paletti”, alias parole d’ordine, che ci sentiamo di consigliare tra un bagno e una passeggiata con gli amici. In questa ripresa ardua e faticosa ricordiamoci quanto sia bello il nostro gr...