A Milano oggi 4 maggio si riparte in dolcezza con le prelibatezze della Pasticceria Panzera di Viale Monte Santo 10. “Finalmente possiamo riaprire" – dice Lorenzo Panzera, titolare della Pasticceria. "Siamo carichi e pronti a portare un po' di serenità e di senso di “normalità” nella vita di tutti i giorni. A partire dalla colazione con le diverse tipologie di brioche Panzera accompagnate da cappuccino o caffè espresso, per ora in modalità da asporto, ma con tutto il gusto di una “colazione da pasticceria” (1 - 2).
Tra le proposte dolci, le monoporzioni e un assortimento di pasticceria mignon con particolare attenzione ai dolci con la frutta, freschi, colorati e gioiosi e la biscotteria da the (3 - 4). “Naturalmente proporremo anche le nostre torte" – prosegue Lorenzo Panzera – "realizzate in formato più piccolo per un consumo in famiglia, tra poche persone”. Torte in formato “tradizionale “o per particolari esigenze saranno realizzate su ordinazione (5).
Spazio anche alla pasticceria salata, altro punto di forza di Panzera, con torta pasqualina e quiche ai carciofi – anche qui in un formato più piccolo - salatini e pizzettine.
Per fornire un servizio in più alla propria clientela, in questo periodo la pasticceria Panzera, sfornerà anche alcuni prodotti da forno – pizza al trancio, focaccia, grissini, panettone gastronomico in cassetta, panini al latte - tutti realizzati dal maestro lievitista nel laboratorio a vista. E una selezione di “prodotti di servizio” tra cui latte fresco, burro e prodotti caseari di qualità.
TakeAway
La pasticceria sarà, per ora, aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.30 per il servizio da asporto. Il locale, organizzato sulla base delle disposizioni normative per garantire la totale sicurezza di clienti e personale, potrà ospitare una persona alla volta.
Attivo anche il servizio Prenota & Ritira, con ordini telefonici al 02/6597327 o via mail info@panzeramilano.com e ritiro in pasticceria.
Delivery
Disponibile anche il servizio di consegna a domicilio al costo di euro 5 (gratuità per spese superiori a euro 50). Il delivery sarà curato dal personale Panzera, appositamente formato, attraverso il furgoncino della pasticceria che è stato adeguato a tutte le norme di igiene e sicurezza stabilite dal decreto ministeriale.
Le consegne avverranno giornalmente dalle 13.30 alle 14.30. Ordini telefonici al 02/6597327 o via mail info@panzeramilano.com, con pagamento in contanti alla consegna.