Living & Convivi :: 9 gen 2017

Hai un nuovo cucciolo?

Puppy Box è il completo starter kit per crescerlo bene

Una notizia che allieterà tutti coloro che hanno ricevuto in dono un cagnolino (1), oppure hanno intenzione di procurarsene uno. Un innovativo starter kit che aiuterà l’appassionato e il neo-proprietario ad avere a disposizione, con un unico acquisto, tutto quanto necessario per accogliere al meglio un nuovo cucciolo di cane.

Si chiama Puppy Box (2) la novità: si tratta di un’idea della Camon, azienda con sede ad Albaredo Adige (Verona), leader del mercato italiano nel settore dei prodotti per la cura e il benessere degli animali domestici.

Le consuete domande che accompagnano l’arrivo del nuovo amico – “come instaurare una buona relazione con lui?”, “Quali le sue esigenze principali?”, “Come educarlo al meglio?” – verranno così soddisfatte grazie a Puppy Box, frutto di oltre trenta anni di studio.

All’interno di Puppy Box si trovano: un tappeto assorbente lavabile e riutilizzabile e un attrattivo educativo per aiutarlo a scoprire i luoghi adatti ai suoi bisogni; una ciotola di dimensione adatta alla sua tenera età e uno sfizioso snack di benvenuto; un gioco come ottimo aiutante per stimolare il suo sano movimento; uno shampoo secco in polvere specifico per cuccioli, un cardatore per le prime spazzolate e una confezione di salviette detergenti; un collare barriera Protection per difendersi in modo naturale da insetti e parassiti e una confezione di comodi sacchetti igienici, due accessori indispensabili nelle uscite all’aria aperta (3).

Inoltre, all’interno di Puppy Box si trovano anche alcune bustine di alimento funzionale Green Fish di Marpet, che unisce il valore nutrizionale del pesce alla leggerezza e benessere degli estratti vegetali e un grazioso e utile libretto che, in modo semplice, fornirà alcuni preziosi consigli per affrontare più serenamente le prime settimane in compagnia del proprio nuovo amico animale.

I formati disponibili di Puppy Box, per rispondere alle esigenze di cuccioli di piccola, media e grande taglia, sono tre (4).

Pertanto, per chi ha sempre desiderato un cucciolo e non ha mai avuto il coraggio per compiere il “grande passo”, gli alibi sono davvero finiti.

 

 

 

 

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163