21set 2023
Firenze Corre! Per una lodevole causa...
Al via "Corri la vita"

Amanti della corsa e non, domenica 24 settembre va nuovamente in scena "Corri la Vita". L'imminente edizione, la XXI, che opera per la raccolta fondi a favore di progetti finalizzati alla cura del tumore al seno (1), partirà dal parco delle Cascine con arrivo in Piazza della Signoria. Tra i testimonial Chiara Ferragni e Federica Pellegrini (nella foto con Matteo Giunta), che hanno posato con la maglia 2023 firmata da Salvatore Ferragamo (2 - 3). Intanto, sono oltre 25mila magliette vendute a meno di una settimana dalla manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà per un lodevole scopo (3): l’obiettivo è quello di superare le 30mila presenze per questa nuova edizione.

Affrettatevi! Perché le t-shirt sono disponibili fino al 23 settembre ed esaurimento scorte presso:

LILT Firenze Viale D. Giannotti, 23

Firenze Marathon Viale Fanti, 2

L’Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso, 69 A/B

Ottica Fontani Viale Filippo Strozzi, 18

Universo Sport Via Masaccio, 201

Universo Sport Via Sandro Pertini, 36 / Viale Guidoni

Game 7 Athletics Piazza Duomo, 6/r

Game 7 Athletics / I Gigli Via San Quirico, 165

Mercato Centrale Piazza del Mercato Centrale, piano terra

Due parole su Corri la Vita

Nato nel 2003 per iniziativa della presidente Bona Frescobaldi - e organizzato da Associazione Corri la Vita Onlus – questo appuntamento sportivo non competitivo ha raccolto e distribuito nelle precedenti 20 edizioni oltre 8 milioni di euro, riunendo oltre 400.000 partecipanti e consentendo un’assistenza di qualità a oltre 500.000 donne colpite da tumore al seno.

 

 

 

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Galoppa galoppa, il Natale. Sì, perché il countdown è inevitabilmente iniziato. E i pensieri, le urgenze annesse. Meglio prima che poi, diceva qualcuno, ecco allora perché non incominciare a guardarsi intorno per le strenne (1) o per quell’arredo tavola senza sgomitare con l’esasperante folla delle festività? La Redazione è pronta con qualche spunto gourmet e non solo, per facilitarvi la vita (e alleggerirvi l’anima), che sia per un acquisto on line o nel punto di vendita in centro...