Visioni da bere :: 17 apr 2016

bella stagione,TEMPO DI CRODINO

Due nuovi gusti agrumi e frutti rossi

Un nuovo aperitivo, analcolico, fresco e dissetante (1). Un nuovo Crodino, anzi due: al gusto agrumi o ai frutti rossi, per regalare ancora più gusto a un momento centrale della vita di relazione di moltissimi di noi, fatto apposta per rilassarsi in compagnia, in un contesto disimpegnato e allegro. Perché l’estate richiama un’esplosione di colori, e un tripudio di profumi di frutta.

A offrirci questo fresco prodotto è la Davide Campari-Milano S.p.A., che, con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage, presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe, con marchi riconosciuti a livello internazionale che includono tra gli altri, Aperol, Campari, Cinzano.

Le due novità alla frutta della linea Crodino Twist si differenziano per il gusto straordinariamente interessante: quello agli agrumi si presenta come fresco e frizzante, mentre quello ai frutti rossi si può senz’altro definire brioso e intrigante.

Crodino Twist, che si presenta nel consueto, agile cluster contenente tre bottigliette da 17,5 cl di puro gusto, va servito molto freddo, possibilmente in un bicchiere ballon, con ghiaccio e una fetta di arancia per la varietà agrumi, oppure con una manciata di mirtilli per il gusto "frutti rossi".

Ron Millonario

FMM Highlights

Food :: 26 giu 2024
Firenze, dove mangiare? “Da Tegamino”
La vera cucina della nonna
Food :: 24 giu 2024
La cucina vegetale di Fabiola di Sotto
Il ricettario veg da non mancare
Living & Convivi :: 24 giu 2024
Grandi mostre: l’Olimpo sul lago
Villa Carlotta sul Lario
Food :: 21 giu 2024
Acciughe Delicius e sostenibilità
Una mostra e un convegno a Parma
Lifestyle & Beauty :: 20 giu 2024
Firenze, dove inebriarsi di bellezza
La Basilica SS. Annunziata e la Chiesa del Carmine
Living & Convivi :: 18 giu 2024
Grandi mostre: PhilippeHalsman
Lampo di genio a Milano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163