In occasione dell’ultimo Salone, Faber l’azienda leader nel settore delle cappe aspiranti da oltre 60 anni, ha presentato numerosi modelli sempre più all’avanguardia e user friendly, tutti con un unico fil rouge "Air Matters", trasformare l’aria in comfort in cucina.
Ma vediamone alcuni di questi nuovi gioielli, complici preziosi, per l’ambiente più conviviale della casa…
Regina indiscussa la nuova Talìka (1), cappa verticale, una vera “finestra sopra il piano cottura”, leggera, resa ancora più elegante dal contrasto dei materiali e dalla posizione sospesa dei pannelli, si adatta in modo quasi naturale ad ogni ambiente: dal più moderno al più classico.
Corinzia (2), strizza l’occhia a un design più contemporaneo: grazie a una elegante rivisitazione della forma cilindrica, questo nuovo modello coniuga nuovi codici estetici alla massima funzionalità sul piano cottura. Le piccole sfaccettature, che disegnano il perimetro della cappa, rendono unico il design dell’elettrodomestico, donando più personalità e nuova luce alla sua silhouette.
Ma come non rimanere basiti difronte all'innovativa COOKTOP HOO-B (3), La cappa ad incasso di ultima generazione? La forza del modello è sia estetica che funzionale: il pannello di vetro si inserisce sul piano cottura così da non interromperne la continuità delle forme e delle linee e garantire sempre alti standard qualitativi. I comandi permettono inoltre di governare la cappa e le piastre a induzione con semplici sfioramenti.
Una volta in funzione, HOO-B si apre sollevando un coperchio e svelando la sua superficie d’aspirazione. Concluso l’utilizzo, il coperchio si richiuderà per formare di nuovo un unico piano lavoro. Insomma, cappa e cottura, sullo stesso piano. Per un’efficienza senza limiti.