È la volta, ora, di Venezia. Dopo Torino e Milano - e prima di Firenze, Roma, Londra e Amsterdam+Rotterdam - la terza tappa di ArchitectsParty 2016 (1) sbarca infatti alla Biennale di Architettura del capoluogo veneto, da martedì 5 a venerdì 8 luglio. Un’occasione propizia per appassionati di settore e addetti ai lavori – ma non soltanto per loro - per visitare alcuni noti studi veneziani, ammirando location creative (2), incontrando e conoscendo e di persona gli architetti e i loro lavori.
Sono coinvolti dal’iniziativa studi che lavorano a livello internazionale oltre che italiano: C&P Architetti, Cfk Architetti, Corde Architetti Associati, Elisabetta Fabbri e Giovanni Di Vito Architetti, F&M Ingegneria, Giuliano-Fanti Architetti, H&A Associati, Sergio Pascolo Architects, Studio Architetti Mar, Tamassociati.
Nelle quattro serate sarò possibile gustare dieci aperitivi esclusivi, che quest’anno gareggeranno agli ArchitectsParty Awards, novità dell’edizione 2016. Tutti i partecipanti, cliccando su www.towant.eu, possono votare online la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set.
Il via agli aperitivi ogni sera alle 19; si parte il cinque con Corde, Giuliano-Fanti e Studio Mar. A seguire tutti gli altri appuntamenti, per una kermesse che si preannuncia davvero di gran classe.
Info: TOWANT - staff@towant.it Tel. 057 11600686