Living & Convivi :: 29 nov 2017

4 idee regalo per la vostra wish list

Il count down natalizio è ormai incalzante ed è imprescindibile iniziare a tracciare il proprio decalogo dei regali (1) per evitare di improvvisarsi Babbi Natale dell'ultimo minuto.
Ecco 4 complementi casa, cucina e tempo libero che speriamo possano ispirarvi:


2) Il Thermos "Nomu" (bere in giapponese) (2) nato dalla penna del designer Naoto Fukasawa per Alessi: a doppia parete in acciaio inossidabile 18/10 e resina termoplastica. Accessorio perfetto in viaggio, in ufficio o in brevi trasferte, assicura un efficace isolamento termico mantenendo a lungo la temperatura di liquidi caldi o freddi. Inoltre, grazie al tappo versatore a pressione che conserva il sapore e l’aroma delle bevande, e all'apertura a pressione, è facile da aprire, anche utilizzando una sola mano. E il centauro metropolitano ringrazia. Prezzo al pubblico 59,00 euro.

3) Stilosissimo l'orologio da parete di Mai Uguali "Station Double" (3), che strizza l'occhio alla ferrovie svizzere. Creato da NeXtime, si legge in avanti e retro, in materiale plastico e alluminio. (Cm 44.5 x 38 x 13). Prezzo al pubblico 278,00 euro.

4) Il cadeau che tutte le signore (e non solo) vorrebbero avere nella loro cucina... il tagliere-centrotavola "In/Taglio di KnIndustrie" (4) dall'outfit total black. Ricorda la pietra, ed è costituito da fibre ottenute al 100% da carta riciclata post consumo: resine naturali a base di acqua e olii derivati da gusci di anacardi, resistente alla trazione, alla compressione, alla flessione, all’abrasione, agli acidi, al fuoco e molto di più. Ma soprattutto è un oggetto elegante, da portare direttamente in tavola. 79x18 cm. Prezzo al pubblico euro 142,00 euro
.

4) Il "Frullatore Power Plus Artisan" di KitchenAid (5) offre il meglio della natura grazie ai 3 programmi Adapti-BlendTM preimpostati (Smoothies, Succhi e Zuppe), alle 11 velocità regolabili con le pratiche funzioni PULSE e BOOST e all’esclusiva caraffa con controllo termico, che consente di riscaldare zuppe e bevande in modo ancora più semplice e rapido. Di più: l’esclusiva lama da 3mm permette di lavorare anche alimenti di diverse consistenze, come cereali e frutta secca, per ricavarne deliziose e versatili farine. Colori disponibili: Rosso Mela metallizzato, Ghisa e Argento medaglia - Dimensioni (A x L x P): 45 x 23.1 x 26.7 cm - Prezzo al pubblico: 899,00 euro.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163