Lifestyle & Beauty :: 3 dic 2017

UN NATALE IN “BARBA A TUTTI” con BULLFROG E GEP - TRE ART WORK

regali al maschile

Un tempo, si faceva presto a dire “barba e capelli”. Si pensava, in effetti, che ci volesse davvero poco per curare il look di un uomo. Poi... è arrivato Bullfrog (1), e tutto è cambiato: un accurato lavoro delle mani, l’uso di prodotti esclusivi, alcune “formule segrete” (2) che assicurano la perfetta manutenzione di barba e capelli. Tanto a casa quanto in una barberia Bullfrog. Perché l’effetto Bullfrog non è semplicemente qualcosa che si sente sulla pelle, ma è ben di più: si parla di stile, di modi di essere, di raffinate percezioni e sensazioni regalate da veri artisti.
Il periodo di Natale è ideale per creare una sinergia speciale tra Bullfrog e artisti dotati di una sensibilità speciale, capaci di creazioni ideali per un regalo da ricordare.
Come è successo l’anno passato e come succede quest’anno: e se allora era stato Raimon Maiden, artista “dandy delinquent”, nomade e cosmopolita, a siglare una delle pozioni segrete, oggi, e in vista del Natale è Giuseppe Caserta, in arte Gep, a lanciare per Bullfrog un’edizione limitata di grande valore.
Gep è uno straordinario artista partito dalla street art che ha trasformato il proprio tag in una calligrafia unica e inconfondibile: il suo timbro, creativo e comunicativo, si sposa perfettamente con l’attenzione di Bullfrog per creare un’atmosfera piacevole e sempre ricca di sorprese.
Tre gli art work creati da Gep. Il primo è un disegno che personalizza, con caratteri speciali, linee pulite e morbide, dai richiami gotici tradotti nel contemporaneo, “Agnostico”, il balsamo multifunzione e best seller Bullfrog, ideale per ammorbidire e domare anche le barbe più dure e ribelli, al profumo di anice, tabacco e rum (3).
La seconda creazione di Gep rappresenta “The Pond”, lo stagno Bullfrog dove nascono nuove idee, opera che personalizza tutti i vasi in vetro per rendere ancora più interessante un’idea regalo; mentre la terza vuole racconta la filosofia Bullfrog attraverso un logo ridisegnato. Le speciali scatole regalo Natale che contengono i prodotti Bullfrog saranno decorate, infatti, con una rana dai caratteri forti (4).
La collezione Gep per Bullfrog è disponibile, in esclusiva, nei negozi Womo/Bullfrog, così come gli altri prodotti della gamma, reperibili anche online su www.womostore.com e in selezionati barbershop in Italia e in Europa.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163