31gen 2024
San Valentino, I must love irrinunciabili
Le nostre preferenze

Di Dario Panunzio.

Donarsi completamente senza secondi fini, con intima sincerità. Un amore completo, puro, è il sogno di ogni coppia, vero ed unico obbiettivo dell'essere umano, senza distinzione di sesso o età (1). Ed ecco che San Valentino, il giorno che consolida e rimarca tutte le unioni è alle porte. Un dono, un piccolo gesto, rinforza l'amore ed apre il cuore a chi si vuol bene. Dal beauty alle fragranze che fanno innamorare, passando per champagne “personalizzabili” e la magia dell'acqua da gioire con il proprio partner.

I nostri highlights “d’amore”

LANCÔME L'ABSOLU ROUGE RUBY CREAM (131 crimson flame ruby)

Meraviglioso rossetto a lunga tenuta (2), ultra pigmentato, cremoso e confortevole. Basta una sola applicazione per esaltare le labbra con un colore che rispecchia l'amore in un solo bacio. Altre info QUI.

PROFUMO UNISEX LENTEZZA CAREZZA (edp 50 ml)

Una fragranza che racconta della bellezza di una vita più slow (3), attenuando i ritmi esasperati del mondo odierno. Una sosta appagante tra raggi di sole e vento calmo, una tranquillità rivitalizzante che ricorda il naturale bien-être delle giornate estive. Che cosa vuol dire oggi: “non c’è fretta”? Il paradosso dell’ossessione della velocità è la perdita della cognizione del tempo. Ecco allora il desiderio di fermarsi per riconoscere ed edificare la solitudine di un pomeriggio assolato. In due, felicemente abbracciati in un effluvio di note iniziali di vaniglia, fava tonka, legno di sandalo, benzoino e muschi, per poi sfociare con il dolce gelsomino, ciclamino, legno di cedro e note verdi ed in fine mirra, fico d'india, bergamotto ed arancia. Appagamento e amore in un'unica essenza. Altre info QUI

LLILIUM CANDLES SAMAR E KILIG

Cena d’amore tra le mura domestiche? Perché non preparare l’atmosfera con delle candele sofisticate? Ci pensa Lilium Candles (4) con le sue fragranze ideali per il 14 febbraio. "Samar" e "Kilig”, un viaggio olfattivo in grado di scatenare un vortice di emozioni. Colate a mano in un laboratorio alle porte di Verona, hanno un cuore di cera 100% di soia naturale e vegetale, miscelata di oli essenziali e fragranze di alta qualità. SAMAR, mix di mirra e patchouli, con aromi fruttati di mirra e mandorla. Infine, Il pungente ed esotico patchouli emerge come una nuvola profumata. KILIG, mughetto e sandalo, avvolgente e passionale, speciale fragranza per cuori innamorati. Il mughetto esalta i sensi, pieno di freschezza, il cuore sboccia, la rosa ed il sandalo per finire con un fondo di patchouli. Altre info QUI.  

TANNICO E MOET & CHANDON 

Moët & Chandon presenta la sua esclusiva edizione limitata "Specially Yours" (5) dei celebri Moët Impérial e Rosé Impérial. In questa occasione speciale, Tannico insieme alla Maison offrono la straordinaria opportunità di rendere unico il giorno degli innamorati, personalizzando i propri regali d'amore. I clienti possono, infatti, personalizzare i cofanetti in metallo scrivendo il nome del destinatario, una breve frase romantica o una data significativa, per un massimo di 14 caratteri.

Dal 29 gennaio all'8 febbraio entro le ore 12, è possibile ordinare la propria metal box personalizzata:

Champagne Brut "Rosé Impérial" - Moët & Chandon (cofanetto in metallo personalizzabile) 64,00 €

Champagne Brut "Moët Impérial" - Moët & Chandon (cofanetto in metallo personalizzabile) 54,00 €

Disponibili in esclusiva QUI

ACQUAWORLD DI MILANO

L’acqua, complice prezioso per momenti di sano relax. E se si è in due, è ancora meglio. Da provare all’Acquaworld (6) di Milano (Via Giorgio la Pira, 16, Concorezzo MB), Parco acquatico aperto tutto l’anno con piscine e attrazioni indoor e outdoor. E, a San Valentino si può godere di esclusivi trattamenti e di una romantica serata gourmet. Il Parco, che per l’occasione apre alle 17.00 e chiude alle 00.30, accoglierà gli innamorati in una vera oasi di pace dove lascarsi avvolgere dall’acqua in tutte le sue forme, tra bolle e getti d’acqua, cascate di cuori rossi, rose rosse e luci soffuse. E poi ancora, nella romantica atmosfera delle terrazze panoramiche,  sfiziosi aperitivi, ricchi buffet o scegliere, per rendere ancora più speciale la serata, una cena servita a lume di candela.

La cerimonia d’amore 

SCRUB & SAVONAGE, per donare un aspetto tonico e luminoso alla pelle grazie alla profonda azione esfoliante degli scrub naturali nel bagno turco dell’area benessere; CAMPANE TIBETANE, assoluto relax all’interno della stanza del sale, immersi nelle vibrazioni armoniche delle campane tibetane; AUFGUSS, ghiaccio e oli essenziali incontrano l’incandescenza delle pietre della sauna creando un’esperienza unica e MASCHERA IDRATANTE, nell’atmosfera rilassante dell’area benessere, idratazione e depurazione profonda della pelle. Quattro le tipologie d’ingresso per la festa dell’amore: l’ingresso in area Fun + area Benessere, l’ingresso in area Fun + area Benessere + Aperitivo, l’ingresso in area Fun + area Benessere + Cena a Buffet e per finire ingresso in area Fun+ area Benessere + Cena Servita al tavolo romantica.

Per informazioni sull’acquisto dei Biglietti QUI. (Posti sono limitati).

 

 

 

 

 

1

2

3

4

5

6

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Ecco che come ogni anno in questo periodo viene annunciato (1) il colore Pantone 2024. Peach Fuzz (codice 13-1023), un pò rosa, un pò arancio, la tonalità prescelta che strizza l’occhio all’universo food a noi tanto caro. Sì, perché è la tinta della pesca (2), come il nome lo identifica: un rosa caldo, morbido, delicato. Che comunica condivisione, voglia di stare insieme e di fare sana comunità. Nell’arredo poi, invita al comfort, ma altresì trasmette sensazioni delicatamente sensuali, vellutate (3...