Lifestyle & Beauty :: 14 dic 2018

Regali di Natale 2018 per Lei

4 idee da perdere la testa...

Non avete ancora trovato il regalo di Natale 2018 per la vostra Lei (1)? Il tempo è particolarmente tiranno? Proprio non avete idea? Niente panico! La Redazione vi propone alcune raffinatezze da mettere sotto l'albero per la vostra dolce metà. Ma ricordate... un pacchetto originale, ben fatto e con degli auguri di cuore sarà la ciliegina sulla torta.

2 - Acqua dell'Elba. Sfido qualsiasi donna a non amare la fragranza del mare per eccellenza e cioè L'Acqua dell'Elba. Per Natale ecco la versione "Preziosa", un cofanetto prêt-à-porter! Un viaggio attraverso tutte le fragranze della Maison dell’Elba raccolte nella comoda travel size da 15 ml, ideale da borsetta, da beauty, da viaggio. Prezzo: Euro 74,00. Nei monomarca (Isola d’Elba – Roma – Firenze – Siena – Lucca – Venezia) e nel negozio online QUI.

3 - Masque. Il brand di luxury perfumery lancia un discovery set in edizione limitata. Un pregiato scrigno nero con chiusura magnetica racchiude 10 fiale X 2ml, le lussuose mouillette Masque in carta nera e una brochure con tutte le piramidi olfattive. Il set è acquistabile sul sito e-commerce QUI a 68€ (spese di spedizione incluse). L'acquisto dà diritto a un voucher di 35€ redimibile al successivo ordine online di un'Eau de Parfum.

4 - Barts. La sciarpa, soprattutto se in perfetto street style non delude mai. Grande e morbida da avvolgere in tanti modi diversi a seconda del freddo. E della voglia di stupire. Come la sciarpa Mishka dai colori a contrasto. Prezzo consigliato al pubblico: 69,99 Euro.

5 - Sec of Florence. Un bracciale che comunica cultura, italianità, fedeltà, senso d’appartenenza etc.. Così i modello con il Giglio di Firenze, primo della collezione, diventa simbolo del made in Florence nel mondo. Raffinato ed elegante è prodotto con pelle di altissima qualità, proveniente dalle vicine concerie toscane, e cordino marino. I charms sono in argento 925, pietre preziose o metalli trattati ad immersione di 5 micron (ben più della media sui prodotti di fascia comparabile) in oro, oro rosa, argento e black silver. impermeabile. Prezzo al pubblico: da 39,50. Catalogo e listino completi QUI.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163