09gen 2020
Pitti Uomo 97 - Le nuove divise del Club Cagliari calcio
L'elegante design di Antonio Marras

Il palcoscenico di Pitti Immagine Uomo 97 ha visto sfilare le nuove divise ufficiali del Club del Cagliari Calcio (1). Disegnate dallo stilista Antonio Marras e realizzate da Lubiam con il brand L.B.M.1911, sono prodotte rigorosamente con tessuti selezionati (2 - 3 - 4). 100% lana peso four seasons natural stretching, per una perfetta performance durante le trasferte (5).

I giocatori rossoblù possono, da ora in poi, quindi indossare un abito check, con giacca modello tre bottoni stirato a due, decostruita, con la spalla montata a camicia, dalla caduta naturale. Per la dirigenza invece un abito di Principe di Galles fuso, con gilet doppiopetto e pantaloni con una pince. Entrambe le divise sono state personalizzate con una fodera speciale e dettagli squisitamente sartoriali tra cui fezzini con asole aperte e bottoni pregiati. 

1

2

3

4

5

Photo Credits

Photo 1 : gianfranco gori
Photo 2 : gianfranco gori
Photo 3 : gianfranco gori
Photo 4 : gianfranco gori
Photo 5 : gianfranco gori

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Non vi è mai capitato di buttare l’occhio nel carrello della spesa di chi vi passa accanto il sabato pomeriggio (1) o di osservare i prodotti scorrere sul nastro di chi vi precede alla cassa? Ebbene sì! La nostra shopping experience al supermercato racconta molto di noi. Io mi pongo sempre le stesse domande: le persone sono realmente consapevoli di ciò che comprano? Da dove arriva quella carne? Quanti di loro dedicano qualche minuto alla lettura (se pur non così ovvia) delle etichette? I mandarini proposti a metà prezzo sono realmente gradevoli al palato? E’ giusto...