Lifestyle & Beauty :: 27 giu 2017

NOVITA’ ACCESSORI

“CLYCK” IL BRACCIALE RICORDO

Nell’epoca digitale, fatta di scatti ed autoscatti grazie al nostro più caro alleato, il cellulare, vivere e godersi il momento sembra essere diventato secondario. Nel mondo moderno ciò che conta è apparire più che sentire. Quante volte capita che, passeggiando per la strada, ci fermiamo a fare foto per immortalare attimi di una vita frenetica che spesso sembra prendere il sopravvento? Probabilmente quest’esigenza nasce in noi inconsciamente, proprio consapevoli del fatto che ogni momento è passeggero, così breve da trascorrere in un soffio ma anche così intenso da doverlo rammentare quando magari ne avremmo nostalgia.

Da oggi però non sarà più la memoria del nostro smartphone a conservare i nostri ricordi ma, nonostante tutto, riusciremo comunque a portarli con noi attraverso l’innovativo braccialetto Clyck, una start up fondata nel 2016 da quattro amici cremonesi, Luca Somensi, Davide Beretta, Stefano Ferrari e Alessio Bellandi.

L’idea così come la struttura del bracciale stesso è quella di una pellicola fotografica sulla quale imprimere immagini da indossare al polso. Un accessorio glamour, 100% Made in Italy, dal design che evoca il fascino vintage dei passati negativi fotografici, disponibile nella versione bianco e nero oppure a colori, per chi non può rinunciare a tingere di tonalità accese la propria estate. Acquistarlo è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.clyck.it e con pochissimi passaggi, creare il proprio braccialetto, caricando le fotografie direttamente dal computer o dai profili social personali come Instagram e Facebook. La piccola confezione che verrà recapitata direttamente all’indirizzo di consegna che avrete indicato nell’ordine, è stata studiata nei minimi dettagli in una dimensione volutamente ridotta così da poter essere spedita via posta ed inserita nella buca delle lettere, senza dover far riferimento ed aspettare nessun corriere.

Clyck (al prezzo di 13.90 euro più spese di spedizione) si rivela essere il regalo perfetto per un’amica oppure il dono per celebrare un avvenimento speciale con il proprio partner.

L’emozione di un momento racchiusa in un accessorio ed una valida alternativa per conservare con semplicità i nostri più preziosi ricordi. Impossibile chiedere altro.

FMM Highlights

Food :: 26 giu 2024
Firenze, dove mangiare? “Da Tegamino”
La vera cucina della nonna
Food :: 24 giu 2024
La cucina vegetale di Fabiola di Sotto
Il ricettario veg da non mancare
Living & Convivi :: 24 giu 2024
Grandi mostre: l’Olimpo sul lago
Villa Carlotta sul Lario
Food :: 21 giu 2024
Acciughe Delicius e sostenibilità
Una mostra e un convegno a Parma
Lifestyle & Beauty :: 20 giu 2024
Firenze, dove inebriarsi di bellezza
La Basilica SS. Annunziata e la Chiesa del Carmine
Living & Convivi :: 18 giu 2024
Grandi mostre: PhilippeHalsman
Lampo di genio a Milano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163