Lifestyle & Beauty :: 21 ott 2017

NATALE 2017- OTTO IDEE REGALO

DALANI PER LEI

Ritardatari seriali, questa è la vostra chiamata! Il Natale si sta avvicinando. E allora perché aspettare per pensare ai regali da fare? Ridursi all’ultimo minuto è tipico della vita frenetica in cui siamo immersi ma quest’oggi vi veniamo incontro con alcuni preziosi spunti per non giungere impreparati al fatidico giorno. Vi è mai successo di arrivare alla Vigilia senza aver pensato tutto nei minimi dettagli? Magari non aver comprato il pensiero per quella zia che non vedete fa tempo ma che parteciperà al cenone con voi. E allora non permettete al tempo di fregarvi e giocate d’anticipo! Ecco alcune idee per lei, disponibili dal prossimo otto novembre, direttamente dall’azienda Dalani, che ci offre consigli adatti ad ogni tipo di personalità: dalla fashionista all'amante del design.

La tradizione british del tè delle cinque si è sempre più fatta strada sino ad arrivare anche nel nostro amato bel Paese, ecco quindi che la teiera dai toni del verde salvia con tazzine e piattini in coordinato (1), si rivela un ottimo cadeau per la vostra migliore amica la quale non avrà più scuse per invitarvi a casa sua davanti a biscotti, tisane e magari un bel film.

Anche voi avete quell'amica fashion addicted, sempre al passo con le ultime tendenze del momento? Esatto, sto parlando proprio la persona alla quale chiedete consiglio su cosa indossare ogni volta che dovete partecipare ad un evento importante o ad un'uscita serale con il vostro lui. Con l'ironica stampa su tela, rosa e dorata, “boss lady” (2) non potete sbagliare! E ancora, per la ragazza cool il dono più azzeccato, seguendo il filone del momento che ci ha accompagnati per tutta l'estate, il quadro con i fenicotteri rosa (3), da appendere nella propria camera donandole così un tocco estremamente alla moda, non può mancare.

E per le amanti del food? Nessun problema! Dalani ha la soluzione: il mortaio in marmo scuro (4) con cui poter esprimere tutta la propria passione per il cibo fatto in casa, magari un buon pesto preparato alla vecchia maniera per la prossima cena insieme. Probabilmente alla fine il dolore al polso si farà sentire ma la soddisfazione che ne risulterà sarà incomparabile alla fatica provata.

Ma soprattutto, cosa regalare alla donna più importante della nostra vita, la nostra mamma, per festeggiare insieme il Natale? Per l'amante del design lo specchio ottagonale con rifiniture dorate (5) dona un tocco chic alla zona living della sua casa aggiungendo ad essa lucentezza ed eleganza,un vero e proprio must che non potrà non apprezzare, mentre se la perfetta mise en place natalizia la ossessiona, le posate in bronzo (6) si rivelano essere la soluzione perfetta per facilitarle il compito.

Con le offerte Dalani il regalo perfetto è a portata di clyck.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163