16lug 2017
MODA: IL SUMMER SIZZLE BVI
FASHION SHOW E BARBECUE AI CARAIBI

Estate è sinonimo di vacanze. Dopo un lungo inverno trascorso a dedicarci al lavoro e alle questioni personali è finalmente arrivato già per alcuni di noi il tanto atteso momento di poterci rilassare sulla spiaggia piuttosto che negli chalet di montagna oppure visitando città europee o straniere. Estate è libertà di scelta. Pranzi leggeri, aperitivi al tramonto mentre il sole lentamente ci abbandona, libri, musica.

Unendo assieme la bellezza di una delle mete più gettonate dove trascorrere le ferie, le Isole Vergini Britanniche, e la magia creata da una manifestazione internazionale di moda, ne risulteranno tre giorni all’insegna del relax e del divertimento. Dal 20 al 23 luglio infatti Tortola, dove sorge la capitale Road Town, sarà la meta di fashionisti provenienti da tutto il mondo in occasione del Summer Sizzle BVI che, per il nono anno consecutivo, attrarrà sull’isola professionisti del settore moda, giornalisti, appassionati di viaggi e celebrità per dare vita ad uno degli eventi più esclusivi e trendy dell’anno. I partecipanti assisteranno a sfilate di moda, parteciperanno ad escursioni in barca a vela e prenderanno parte a barbecue sulla spiaggia o a cene in lussuosi ristoranti, divertendosi inoltre agli spettacoli di musica Pop e R&B che intratterranno il pubblico. La manifestazione si aprirà il 20 luglio alle ore 20.00 con una cena di benvenuto presso il Myett’s Cane Garden Bay. Due gli eventi di maggior rilievo che avranno luogo presso il Multi-Purpose Complex: il BVI Swim Runway Show (21 luglio) in cui designer affermati ed artisti emergenti presenteranno le loro Swim e Resort Collection ed il Global Glamour Runway Show (22 luglio), dove famosi stilisti e giovani talenti faranno sfilare le loro collezioni prêt-à-porter e fornirà l’opportunità di ordinare i capi direttamente dalla passerella dando vita alla tendenza del See it now-Buy it now, ovvero la possibilità di acquistare subito i capi. Tra i designer saranno presenti fra gli altri, Cesar Galindo, Niki Lauria, Andrew Nowell, Anthony Franco, Cole Facts by Michelle Cole. Tra gli ospiti d’eccesione, Jessica Jarrell, cantante ed attrice americana che presenterà il suo nuovo singolo “How I Was” mentre a presentare l’evento sarà Eva Marcille (3), vincitrice della terza edizione del reality show American’s Next Top Model.

La vacanza perfetta ci sta aspettando e con l’occasione potremmo ritardare la data di ritorno in Italia per visitare una delle perle dei Caraibi.

Cosa state aspettando? È arrivato il momento di preparare le valigie!

Il calendario completo degli eventi nella gallery (2).

Biglietti disponibili sul sito www.summersizzlebvi.com.

Per maggiori informazioni www.bvitourism.it.

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Un cliché decisamente intramontabile quello del plaid, caldo, “fluido” nel senso di trasportabile ovunque, sulla poltrona davanti alla tv, in camera da letto anche se la casa è ben riscaldata (1). Cosy è cosy, e sopratutto sta bene là dove si dimentica, senza compromettere lo stile domestico, qualunque esso sia: lo si getta sul divano, lo si riprende, si piega, si ripone nell'armadio, il più delle volte ritorna etc… Mai senza! Come il mitico tubino nero.  E a seconda dei propri fantasmi invernali, lo si può accompagnare a una vellutata fuma...