FISICO è da sempre un marchio sinonimo di lusso nel beachwear e anche nel fuori acqua.
Anche per la stagione PE2019 la tendenza è stata confermata durante la magica presentazione-evento alla Rotonda della Besana di Milano curata da Grumble, società creative di Eleonora Carisi e Ivano Marino (1 - 2 - 3). Una collezione da sogno, disegnata dalla nuova direttrice creativa Giorgia Gabriele, modella e buyer, nonché influencer da 2,5 milioni di follower, una vera ispiratrice per le donne, di cui riesce a intercettare e interpretare i desideri.
Costumi adatti ad esaltare la silhouette e abitini glamour da sfoggiare di giorno e anche di sera sono declinati in black and white, con punte di colore preziose come tante gemme.
Un intrigante mood charleston, con il suo simbolismo ideale di libertà, indipendenza ed emancipazione, mutuato dalle geometrie degli arredi e delle architetture del tempo, ispira le stampe della collezione SS19 di FISICO.
Linee sinuose e fluide realizzate in materiali preziosi come la seta, la mussola e il tulle anche mescolati con fibre high tech per una texture più resistente costituiscono, un atout nelle creazioni di alta gamma dedicate ad una clientela di gusto raffinato che sceglie il marchio per le giornate calde e le notti speciali on the beach e fuori. Dettagli ricercati in lurex, con inserti di rete traforata - Swarovski Elements, applicazioni di pailettes e studs (borchie), danno ai capi di FISICO quell’impronta unica che caratterizza da sempre il brand.
Con i costumi e gli abiti disegnati da Giorgia Gabriele la primavera e l’estate del prossimo anno sono destinate ad essere veramente glamour.