08gen 2020
Firenze - Pitti Immagine Uomo 97
La nuova "Gallo Velvet"

Al Padiglione Centrale Piano Attico Stand C 5-7/D 10-12, tappa obbligata dalla calza icona italiana per eccellenza. Stiamo parlando di Gallo, da sempre sul mercato con prodotti che ben rappresentano il perfetto connubio tra artigianalità e innovazione tecnica (1 - 2).

La novità proposta durante la kermesse fiorentina dedicata al menswear che verrà è la calza "Gallo Velvet" (3 - 4). Protagonista il velluto, che Gallo interpreta a una luce nuova, rielaborandolo in una combinazione affascinante e morbida con la ciniglia per calze maschili non convenzionali, soffici e piacevoli da indossare. Una calza all’avanguardia, a coste e delicata sulla pelle dove la cura dei dettagli raccontano uno stile raffinato che non passa mai di moda. I colori? Le classiche coste a tinta unita, certo, ma non solo. Il testa di moro è abbinato al blu elettrico, l’ottanio al rosso pompeiano, il verde pistacchio al verde fluo, per creare gli inediti e sapienti accostamenti di colore tipici del mondo Gallo.

Le calze Gallo Velvet sono la conferma del savoir faire Gallo, intriso della preziosa capacità di innestare tecnologia su antichi telai.

 

1

2

3

4

Photo Credits

Photo 1 : gianfranco gori
Photo 2 : gianfranco gori

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Ecco che come ogni anno in questo periodo viene annunciato (1) il colore Pantone 2024. Peach Fuzz (codice 13-1023), un pò rosa, un pò arancio, la tonalità prescelta che strizza l’occhio all’universo food a noi tanto caro. Sì, perché è la tinta della pesca (2), come il nome lo identifica: un rosa caldo, morbido, delicato. Che comunica condivisione, voglia di stare insieme e di fare sana comunità. Nell’arredo poi, invita al comfort, ma altresì trasmette sensazioni delicatamente sensuali, vellutate (3...