Di Dario Panunzio.
Ancora pochi giorni e le feste saranno un ricordo. Dopo stravizi, pranzi e cene succulenti (1), ricchi di carboidrati e grassi saturi, dolci e dolcetti, panettoni e pandori, un'occhiata allo specchio ed... ecco l'inevitabile pancetta! Per non parlare dei glutei "in evidenza". Insomma.... qualche chilo in più distribuito qua e là.
Ovviamente dieta ferrea, privilegiando frutta e verdura, carni bianche e pesce, acqua a volontà ed un pò di sano moto: corsa giornaliera o passeggiata veloce e, chi può, palestra (2) o piscina.
Collistar (3) crema snellente alta definizione. Corpo più sodo e pelle più uniforme, formula multiattiva rassodante, riduce gli accumuli localizzati, ed è facile da massaggiare. Altre info QUI.
Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer, (4) ad azione snellente ed anticellulite: le cosce ed il girovita si assottigliano e la pelle diventa più tonica. Ingredienti chiave? Caffeina, estratto di biancospino e Poria Cocos. Altre info QUI.
Mediterranea Cosmetics Trattamento rassodante corpo (5). Crema idratante nutriente rassodante, si usa su tutto il corpo, si assorbe facilmente e lascia un profumo speziato. Altre info QUI.
Somatoline SkineExpert (6) uomo pancia e addome intensivo. Da usare di notte su pancia e addome ad effetto snellente, riducendo gli accumuli adiposi, con risultati già in 10 notti. Contiene alghe marine, carnitina, caffeina, estratto di zenzero e di guaranà. Si consiglia il massaggio dal basso verso l'alto ed attività fisica. Altre info QUI.