Giornate piene di sole e temperature in aumento, lo stare all'aria aperta piace. Al via quindi a corroboranti passeggiate nel parco, sul lungo lago, in riva al mare: tutti, nessuno escluso, possiamo goderne, che si tratti di amanti della natura, sportivi o semplici estimatori di uno stile di vita salutare.
E perché non godere della carezza alias delicato elisir delle acque profumate? Questa tipologia di fragranze, infatti, ha una persistenza minore rispetto alle classiche eau de toilette ma sono comunque tonificanti e purificanti, regalando piacevoli sensazioni come rugiada su un prato all'alba o al calar della sera quando il caldo si assopisce e torna la frescura. Fresche, agrumate, fiorite che odorano di vento, sono foriere di sensazioni positive, di felicità e gioia.
Proprio per questo, nella stagione estiva, le consiglio vivamente.
Alternativa leggera e delicata al profumo o deodorante, nonché molto versatile, le acque profumate sono un alleato perfetto à porter, in borsa o nello zaino, per nebulizzarle durante la giornata, quando se ne sente la necessità.
Un tocco in più? Nelle ore più calde, conservate l'acqua profumata e non esitate a cospargervi della fragranza su tutto il corpo. Non essendo fotosensibilizzanti, infatti, (e solo se completamente prive d'alcool) possono essere utilizzate tranquillamente sotto il sole. Benessere e freschezza vi accompagneranno in una nuvola di profumato piacere.
Acqua energizzante composta da un mix di cedro che con la sua scorza dona un tocco legnoso. La sua polpa, il cardamomo, il basilico ed il timo, infondono virtù naturalmente vivificanti, energetiche e benefiche. Inno alla felicità ed alla vita, corpo e mente ne giovano in modo incondizionato. € 39,90. Altre info QUI.