Comunicare con gli accessori moda e farlo ricordando l'importanza di continuare ad essere responsabili anche nella Fase 2. Questo il progetto EllemenTi - il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano di abiti made in Italy - che, grazie alla nuova shopping bag #escosoloper (1), rinnova il proprio contributo durante l'emergenza.
L'idea era già partita con il top limited edition e il famoso hashtag #andràtuttobene, di cui parte del ricavato delle vendite è stato devoluto al progetto “Non da Soli” di Save the Children. E ora la produzione continua con la borsa realizzata in resistente cotone blu e rifiniture in bianco.
Un’accoppiata di nuance classica ed elegante, perfetta per l’estate e caratterizzata dal ricamo a punto croce #escosoloper con i colori del Tricolore, declinato in quattro diverse varianti che rappresentano le principali necessità di uscita: #escosoloperlaspesa, #escosoloperlavoro, #escosoloperduepassi, #escosoloperte (2 - 3 - 4 - 5).
Si può, quindi, scegliere la propria bag con l’hashtag personalizzato e portarla in giro per diffondere il messaggio chiave di limitare ancora le uscite.
Come ogni capo e accessorio firmato Ellementi, anche la shopping bag #escosoloper si distingue per la presenza di fiocchi che, in questo caso, consentono differenti modo per allacciare e chiudere la borsa.
La borsa, così come la canotta #andràtuttobene, sono disponibili sulla piattaforma di shopping online Shopify QUI.
Per ulteriori informazioni: