Lifestyle & Beauty :: 22 nov 2016

Continua la hot list per i regali di natale

PROFUMi DI festa

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta di proposte "originali" per la scelta del giusto dono. Ed ecco che l’attesa per il giorno più cosy dell'anno profuma di buono con 3 idee di home fragrance da offrire o condividere nel proprio ambiente domestico.

- Il savoir faire raffinato di Cristiana Bellodi Essenze (1) - Tra le sue numerose referenze di cere profumate tutte naturali, al burro vegetale e rigorosamente realizzate a mano, Cera Profumata Legno di Rosa e Resine, "Un lungo corridoio di opere d'arte e busti d'alabastro prima di raggiungere la stanza con la pettineria". Note di testa: rosa bulgara. Medie: legno di rosa, pepe nero, pino silvestre francese e infine le note di Fondo: incenso somalo, Elemi del Paraguay.

- L'eleganza di Casa Caleffi - L’esclusiva ed intrigante fragranza Velluto Nero (2), ispirata a tessuti pregiati. Confezionata in bottiglia in vetro (200 ml) è serigrafata con logo Caleffi e rifinita con un prezioso cordoncino blu con Swarovski. Racchiusa in un’elegante scatola bianca in cartone effetto tessuto, è ideale per conferire uno stile ricercato alla casa.

- La creatività Usa di Yankee Candle - Azienda del Massachusetts: All is bright (3), un mix di scintillanti aromi agrumati, tendenti al muschio bianco; Da completare con i preziosi accessori glitterati e dai coriandoli d'argento come paralumi, porta giara e porta candele. Per una magia delle feste veramente unica.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163