Prosegue il nostro viaggio alla scoperta di proposte "originali" per la scelta del giusto dono. Ed ecco che l’attesa per il giorno più cosy dell'anno profuma di buono con 3 idee di home fragrance da offrire o condividere nel proprio ambiente domestico.
- Il savoir faire raffinato di Cristiana Bellodi Essenze (1) - Tra le sue numerose referenze di cere profumate tutte naturali, al burro vegetale e rigorosamente realizzate a mano, Cera Profumata Legno di Rosa e Resine, "Un lungo corridoio di opere d'arte e busti d'alabastro prima di raggiungere la stanza con la pettineria". Note di testa: rosa bulgara. Medie: legno di rosa, pepe nero, pino silvestre francese e infine le note di Fondo: incenso somalo, Elemi del Paraguay.
- L'eleganza di Casa Caleffi - L’esclusiva ed intrigante fragranza Velluto Nero (2), ispirata a tessuti pregiati. Confezionata in bottiglia in vetro (200 ml) è serigrafata con logo Caleffi e rifinita con un prezioso cordoncino blu con Swarovski. Racchiusa in un’elegante scatola bianca in cartone effetto tessuto, è ideale per conferire uno stile ricercato alla casa.
- La creatività Usa di Yankee Candle - Azienda del Massachusetts: All is bright (3), un mix di scintillanti aromi agrumati, tendenti al muschio bianco; Da completare con i preziosi accessori glitterati e dai coriandoli d'argento come paralumi, porta giara e porta candele. Per una magia delle feste veramente unica.