Lifestyle & Beauty :: 23 dic 2023

Capodanno, mai senza mascara!

Dal long lasting, al rimpolpante per uno sguardo sempre "sotto i riflettori"!

Di Dario Panunzio.

Il fascino femminile ha mille sfaccettature, dal corpo sinuoso e sensuale, dalle forme in evidenza e ben distribuite, dalla bellezza dei capelli curati morbidi, lucidi e luminosi, dal viso con i suoi tratti particolari ed unici che rendono attraente ogni donna, dalle labbra carnose e sensuali o sottili e sorridenti, agli occhi che esprimono sentimenti, gioia, stupore dell'attimo, la pura felicità di un incontro e lo specchio del cuore.

Niente di più affascinante che guardarsi negli occhi.

Per esaltare lo sguardo e renderlo più sensuale e profondo, il punto forte sono le ciglia: ecco, allora, che per allungarle, rimpolparle e rinforzarle è necessario scegliere il mascara (1) ottimale, in linea con le nostre peculiari necessità.

I mascara top, secondo noi...

Ysl mascara volume effet faux cils (2), con scovolino in fibra che dona volume effetto ciglia finte. La formula è morbida ed è arricchita con pro-vitamina, estratto di foglie di noce e olio di argan. Nero intenso senza sbavature e ciglia più spesse.

Collistar mascara volume unico (3), conferisce volume alle ciglia, ad azione infoltente progressiva, ed è adatto agli occhi sensibili. Lo speciale complesso di peptidi e pantenolo ristruttura le ciglia e regala un effetto nero assoluto, perfetto per il Capodanno che verrà. L'applicatore è doppio ed aumenta istantaneamente il volume delle stesse. In due versioni infoltente/ modellante.

Chanel noire allure (4). Un autentico must have, infonde alle ciglia dimensione, volume, lunghezza, curvatura e definizione. L'applicatore cattura le ciglia, creando uno splendido risultato a ventaglio. Arricchito di vitamina B5 aiuta a rinforzare e proteggere le ciglia. 

Infine un piccolo ma prezioso spunto makeup

Il mascara sembra secco? Niente paura! Con il contagocce, versate del tonico - non più di 2/3 gocce - all'interno del flacone del mascara.

Siete pronte per l'ultima sera dell'anno?

Purché sia dallo sguardo irresistibile (5)...

 

 

 

FMM Highlights

Food :: 26 giu 2024
Firenze, dove mangiare? “Da Tegamino”
La vera cucina della nonna
Food :: 24 giu 2024
La cucina vegetale di Fabiola di Sotto
Il ricettario veg da non mancare
Living & Convivi :: 24 giu 2024
Grandi mostre: l’Olimpo sul lago
Villa Carlotta sul Lario
Food :: 21 giu 2024
Acciughe Delicius e sostenibilità
Una mostra e un convegno a Parma
Lifestyle & Beauty :: 20 giu 2024
Firenze, dove inebriarsi di bellezza
La Basilica SS. Annunziata e la Chiesa del Carmine
Living & Convivi :: 18 giu 2024
Grandi mostre: PhilippeHalsman
Lampo di genio a Milano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163