Di Dario Panunzio.
Il fascino femminile ha mille sfaccettature, dal corpo sinuoso e sensuale, dalle forme in evidenza e ben distribuite, dalla bellezza dei capelli curati morbidi, lucidi e luminosi, dal viso con i suoi tratti particolari ed unici che rendono attraente ogni donna, dalle labbra carnose e sensuali o sottili e sorridenti, agli occhi che esprimono sentimenti, gioia, stupore dell'attimo, la pura felicità di un incontro e lo specchio del cuore.
Per esaltare lo sguardo e renderlo più sensuale e profondo, il punto forte sono le ciglia: ecco, allora, che per allungarle, rimpolparle e rinforzarle è necessario scegliere il mascara (1) ottimale, in linea con le nostre peculiari necessità.
Ysl mascara volume effet faux cils (2), con scovolino in fibra che dona volume effetto ciglia finte. La formula è morbida ed è arricchita con pro-vitamina, estratto di foglie di noce e olio di argan. Nero intenso senza sbavature e ciglia più spesse.
Collistar mascara volume unico (3), conferisce volume alle ciglia, ad azione infoltente progressiva, ed è adatto agli occhi sensibili. Lo speciale complesso di peptidi e pantenolo ristruttura le ciglia e regala un effetto nero assoluto, perfetto per il Capodanno che verrà. L'applicatore è doppio ed aumenta istantaneamente il volume delle stesse. In due versioni infoltente/ modellante.
Chanel noire allure (4). Un autentico must have, infonde alle ciglia dimensione, volume, lunghezza, curvatura e definizione. L'applicatore cattura le ciglia, creando uno splendido risultato a ventaglio. Arricchito di vitamina B5 aiuta a rinforzare e proteggere le ciglia.
Il mascara sembra secco? Niente paura! Con il contagocce, versate del tonico - non più di 2/3 gocce - all'interno del flacone del mascara.
Siete pronte per l'ultima sera dell'anno?
Purché sia dallo sguardo irresistibile (5)...